Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
    Utente di HTML.it

Photoshop e doppio monitor

Ho cercato un po' dappertutto ma non ho trovato risposta.. vi risulta che Photoshop supporti due monitor?

Non ho una dual head quindi non lo so per esperienza diretta ma credo proprio che PS non abbia funzioni particolari o si accorga del doppio monitor da solo. se era questo che intendevi.
    I see dead pixels.

Utente di HTML.it
    Nel frattempo ho trovato questo

Quindi e` possibile.. ma vigliacca se riesco a capire come.. magari un plugin? La dual non l'ho ancora presa, volevo capire se ne valeva la pena..

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    a photoshop non interessa quanti monitor hai, il tutto è gestito dalla singola scheda video che gestisce i 2 monitor come se fosse uno oppure eventualmente da 2 schede video

Utente di HTML.it
    Vale a dire? Se installo una seconda scheda video come la gestisco? :master:

Non so se sia chiaro il mio obiettivo, vorrei fare in modo di avere il workspace su un monitor e le palette su un altro, un po' come si fa con autocad o microstation

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    non sò come la gestice windowws la cosa ma sul mac già 8 anni fà era semplicissima!

io personalmente nel 1995 avevo un PPC 8100 con 2 schede video una gestiva un 21" e l'altra un 14" il mac era collegato con uno scanner professionale un Heidelberg Topaz (all'epoca costava 140 milioni di lire), su quello piccolo c'erano le aplette di anteprima e i controlli dello scanner e sul 21" esciva la scansione, chiaramente funzionava con qualsiasi tipo di programma, (Photoshop, Freehand, il desktop del sistem era estesa nel senso che si andava da uno schermo all'altro come se fosse 1 solo)

Utente di HTML.it L'avatar di fasibia
    Io loavoro con photoshop su wondows con due monitor senza problemi.

Unico misero bug:
    se ritorni al monitor singolo puoi avere delle difficoltà con le finestre di dialogo che si aprono in posizioni dello schermo che, praticamente, non esistono più.

Utente di HTML.it
    fasibia, hai una scheda video dual o due schede video?

Utente di HTML.it L'avatar di fasibia
    Sfrutto l'uscita monitor del portatile.
    Praticamente ha gli stessi driver della scheda dual.
    Aggiungo che (in casi estremi e sconsigliati) ho lavorato con photoshop con un televisore, chiaramente limitandomi a spostare le finestrelle degli strumenti sul tv..

Utente di HTML.it
    Ma poi da photoshop hai dovuto impostare qualcosa? Come fai a mettere oggetti su un monitor e altri oggetti sull'altro?

Permessi di invio