Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

finalmente l'adsl anche per me

Pare che dopo 3 anni di attese frustranti finalmente la mia zona, per adesso, solo pianificata per giugno 2004 sia pronta a fare il grande salto!... meglio non poteva andarmi... proverò da subito le brezza dell'ADSL a 640 :-) ... linee permettendo.

L'ultimo ostacolo da superare adesso è quello di disdire la mia linea ISDN (senza multinumero).

Ho sentito in giro che mi conviene direttamente chiedere disdetta della ISDN prima di fare qualsiasi cosa che riguardi l'ADSL, quindi mentre aspeto questi altri 2/3/4 mesi di attesa potrei già muovermi in questo senso. Come conviene procedere è quali sono i termini di contratto? devo controllare la data di attivazione? in quanto varrebbe i 30 giorni prima del rinnovo?... quindi richiedere una disdetta con Raccomandata?... si paga e se sì quanto?

grazie per l'aiuto che vorrete darmi.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    la disdetta isdn si paga!
    c'e' scritto sul sito 187 o sul tuo contratto

in temrini di prezzo conviene chiedere una adsl.. specificando che e' un upgrade da isdn... e che la isdn non la vuoi mantenere...
    cosi' non fanno pagare il ritorno alla analogica...

altrimenti se disdici la isdn dopo... ti tirano un nuovo doppino a casa.... per la adsl
    e poi puoi fare il resto

nel caso mantengo l'ISDN e chiedo un upgrade all'ADSL occorrerà più tempi tecnici per l'attivazione?

cosa intendi che mi tireranno un nuovo doppino per l'ADSL??.. e puoi fare il resto?.. quale resto ?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    In Italia ISDN e Adsl non sono compatibili.

Quindi puoi scegliere tra due casi:
    - Ti tieni la linea ISDN e ti portano gratuitamente un nuovo doppino (2 fili) per l'Adsl. Successivamente se non vuoi + l'ISDN puo dare disdetta e passare ad una line tradizionale (però paghi la trasformazione).

- All'atto della richiesta dell'Adsl fai presente che hai una linea ISDN e non la vuoi +. In questo caso ti trasformano la linea da ISDN a normale e su questa ti installano anche l'Adsl. In questo caso dovrebbe essere gratuito.
    ciao

Permessi di invio