Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: creare siti in flash

creare siti in flash

Spero di non essere OT comunque è da un po che ho cominciato a realizzare siti con flash e volevo un consiglio su come procedere visto che ho alcune difficoltà.
    Mi spiego meglio quali sono i passi per la realizzazione di un sito, non so' lo disegnate prima a mano o utilizzate un software di grafica,come fate a scegliere le varie tonalità di colore, qual'è il limite grafico di flash ossi fin dove arriva flash in ambito grafico ed in quali situazioni subentra un software di grafica.
    Io uso Paint Shop Pro è ora che impari photoshop o posso realizzare qualcosa di intererssante anche così.
    Ecco una serie di consigli a chi comincia....

Grazie

nessuno ha qualche idea....
    qualsiasi cosa è ben accetta.

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    dipende da che tipo di lavoro devi realizzare..

generalmente io lavoro così:
    guardo chi è il destinatario del lavoro e cerco di avere il maggior numero di informazioni possibili (logo e colori aziendali, immagine e filosofia dell'attività, target a cui dev'essere destinato il sito etc..).
    una volta ottenute queste informazioni (che non sempre purtroppo sono complete come servirebbe) faccio uno schizzo su carta di come potrebbe essere a livello di grafica e di navigabilità.
    inizio a lavorarci in flash creando prima la struttura generale del lavoro che poi ritocco almeno milllllllle volte, poi il menu, i contenuti e le immagini per ultime.
    Flash va benissimo per tutto il tuo lavoro ma per ritoccare le immagini non è certo il massimo, per fare quello però Paint Shop Pro va benissimo
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

grazie !!!
    Altri consigli o modi di procedere.
    Non so vi ispirate a qualche tipologia di siti.
    Creato il vostro stile date a tutti i vostri siti quell'impronta oppure ogni volta partite da zero inventando o cercando cose nuove.
    Che gnere di stili esestono in flash.??.....

Permessi di invio