Qualcun sa dirmi come faccio s evoglio assegnare
ad un pulsante di flash non solo l'url a cui
andare ma anche il frameset della mia pagina html?
Per ora io ho:
on (release) {
getURL("filmati.html");
}
cosa devo aggiungere?
grazie
Cat
Qualcun sa dirmi come faccio s evoglio assegnare
ad un pulsante di flash non solo l'url a cui
andare ma anche il frameset della mia pagina html?
Per ora io ho:
on (release) {
getURL("filmati.html");
}
cosa devo aggiungere?
grazie
Cat
Stò cercando anche io una cosa simile:
ma vorrei far aprire in _blank NON una pagina ma un proiettore di flash con il film "orologiocanoro.swf"
Il codice :
on (release) {
getURL("orologiocanoro.swf", "_blank");
}
Ho cercato nelle guide ma non l'ho trovato.
grario
Non ha senso ciò che dici.
Un swf a sé è un formato riproducibile con il lettore autonomo di flash.
L'idea è inserire l'swf in una pagina html e aprire questa in popup o al limite creare un proiettore (exe) dell'swf (che incorpora il lettore autonomo) e lanciarlo come un eseguibile.
Forse non mi sono spiegato bene:
Ho una pagina HTML con un filmato flash su cui c'è un pulsante che cliccando -dovrebbe- aprire SEMPLICEMENTE un file SWF in una finestra separata dalla pagina HTML in corso.
Non so se si chiama "proiettore" ma voglio solo aprire un SWF in finestra tipo flash. Cioè come quando clicco direttamente sul file SWF.
grario
Ripeto:Originariamente inviato da grario
Forse non mi sono spiegato bene:
Ho una pagina HTML con un filmato flash su cui c'è un pulsante che cliccando -dovrebbe- aprire SEMPLICEMENTE un file SWF in una finestra separata dalla pagina HTML in corso.
Non so se si chiama "proiettore" ma voglio solo aprire un SWF in finestra tipo flash. Cioè come quando clicco direttamente sul file SWF.
il codice che hai usato va bene (se non si apre nulla è perché il percorso del file swf è errato).
Solo che aprendo in _blank si aprirà una seconda finestra con le stesse caratteristiche di qualle madre (stesse dimensioni ...) quindi se vuoi aprire un swf in finestra devi aprire in popup la pagina html che lo contiene.
Il proiettore è un'altra cosa: è un file eseguibile che incorporando il lettore del formato swf vive a sè senza bisogno di un'applicazione che lo interpreti.
OK ora ho capito.
pensavo fosse semplice aprire il file SWF direttamente.
Userò il codice Javascript per aprire in finestra-popup un file HTM con il file SWF dentro.
Buona anche l'idea del file batch.
Grazie per i suggerimenti.
grario
Si, puoi fare anche così (anche se avresti problemi con i margini della pagina e con l'esatta dimensione della finestra in base ai browser) ma è bene tenere sempre presente che l'swf è definito dai parametri contenuti nel tag che lo incorpora nella pagina html quindi è buona cosa trattarlo sempre in questo contesto.