Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Problema con Outlook Express

ciao a tutti!

Ho un piccolo problema ho scoperto che se elimino definitivamente una mail da outlook cmq è possibile risalire a essa (non chiedetemi come ma ci sono riusciti).

Io però ho bisogno che questo non accada, qualcuno di voi mi sa consigliare su come fare?

ciao a tutti

Haloa, a quanto so io i file in cui Outlook Express conserva posta in arrivo, eliminata, etc... sono dei .DBX.

Credo che eliminati quelli non restino ulteriori tracce sul tuo pc.

Credo però, non sono sicuro. Inoltre se li cancelli non so che "reazioni" potrebbe avere Outlook Express.

Ma stai parlando di casa tua o del tuo ufficio magari, dove potrebbe esserci un server che gestisce la vostra posta in arrivo?
    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

Utente di HTML.it
    Ufficio, c'è infatti un server che gestisce la posta.

Ma li non dovrebbe esserci piu nessuna traccia poichè nelle impostazione non ho la spunta sul salvataggio di copie su server.

Ma non posso cancellare i file .dbx altrimenti perderei le mail che invece mi interessano e poi si sa che è possibile ripristinare un file eliminato.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    prova con File->cartelle->comprimi tutte le cartelle
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    prova con File->cartelle->comprimi tutte le cartelle
    mi puoi spiegare il funzionamento?
    perchè non posso testare se effettivamente si vedono ancora o meno perchè non ho la minima idea di come si faccia per vedere le mail gia eliminate.

In teoria dovrebbe servire a cancellare tuutto cio che è superfluo nei vari file .dbx giusto?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    sinceramente dalle info che mi dai non posso sapere come l'hanno recuperata. Normalmente i file DBX non calano mai in dimensione anche se elimini della posta. Probabilmente le email eliminate vengono solo contrasegnate come non valide.
    Comprimendo le cartelle elimini tutto lo spazio non valido e il problema dovrebbe essere così risolto.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Ok grazie allora adesso lo faccio.

Scusa per le poche info ma effettivaente non so nemmeno io come hanno fatto so solo che ci sono riusciti!

ciao, grazie ancora.

Utente di HTML.it
    Funziona!!!!

Riducie tutti i file .dbx per cui cio che viene cancellato ora viene effettivamente cancellato.

grazie ancora

Permessi di invio