Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

adm server web con 50 siti, come pubblicizzare?

Ciao a tutti, sono l'amministratore di un server web con 50 siti presenti. alcuni di questi hanno pr 3,4,5,6.
    Come posso fare pubblicità ai miei siti cambiando il codice della home di questi senza modificare o alterare l'aspetto delle pagine web?
    chiaramente non posso far comparire un link.
    c'è un modo per fare ciò?

Rispondete numerosi, CIAO!!!!!!

quello che vuoi fare è un reato! Non sto a precisare la natura ma formalmente lo è! Se metto online un codice e qualcuno riesce a mutarlo senza il mio consenso per trarne vantaggio, è un reato informatico. (lo è anche se offri spazio gratuito) Certamente il modo per realizzarlo c'è. Ma non aspettarti che qualcuno te lo dica. Inoltre essendo una tecnica illecita questo post verrà immediatamente chiuso appena il moderatore lo leggerà!

Ma lavorare per i risultati è così difficile? :master: O chiedere ai siti ospitati "ti faccio il 5% di sconto sull'hosting se scrivi a fondo pagina -ospitato da pinco pallino- con tanto di link"
    Otterresti lo stesso risultato ma in maniera pulita!

Utente di HTML.it L'avatar di Maak

Re: adm server web con 50 siti, come pubblicizzare?

Originariamente inviato da alex.sole
    Ciao a tutti, sono l'amministratore di un server web con 50 siti presenti. alcuni di questi hanno pr 3,4,5,6.
    Come posso fare pubblicità ai miei siti cambiando il codice della home di questi senza modificare o alterare l'aspetto delle pagine web?
    chiaramente non posso far comparire un link.
    c'è un modo per fare ciò?

Rispondete numerosi, CIAO!!!!!!
    No dai... dimmi che il 1° Aprile...
    Un admin che non sa queste cose?
    naaaa...
    Anarchia.com - directory gratuita che recensisce solo risorse gratuite
    Anarchia.com passa pr a Google - Segnala gratis il tuo sito

Utente di HTML.it
    e pure che lo sapesse....
    che fa? mette del codice invisibile? e se gli utenti si vanno a leggere il codice della pagina?
    bella figura di m***a e fine del rapporto...

Re: Re: adm server web con 50 siti, come pubblicizzare?

Originariamente inviato da Maak
    No dai... dimmi che il 1° Aprile...
    Un admin che non sa queste cose?
    naaaa...
    spero vivamente che sia un pesce d'aprile, altrimenti vado a vedere sui miei siti se c'è del codice nascosto

ma per favore

aaaahh aa aa aa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caro alex.sole, il modo c'è e sicuramente tu lo dovresti sapere, altrimenti come fai a gestire un server web?

Certamente concordo al 100% con PiccoloElfo e ti consiglio di seguire quanto detto nel suo post.

Oppure, per rispondere alla tua domanda "Come posso fare pubblicità ai miei siti (e mi fermo qui)" datti una bella ed approfondita lettura a tutte le discussioni di questo forum. ti accorgerai che non servono mezzucci e trucchetti infami (e penso anche poco efficaci) per promuovere il tuo sito.

Ciao e buon lavoro.

si scusate,
    dato che è il 1 Aprile ho cercato di provocarvi un pò!!!!

Il suggerimento di Piccoloelfo è giusto.

Potrei fare uno sconto su chi mette un link alla mia home.
    Se volessi pubblicizzare in questo modo più di un sito, potrei far coincidere il link con una pagina gateway? verrebbero indicizzati tutti i link di questa? (fare più di un link non credo che sia una cosa bella,altrimenti quanti sconti dovrei fare) c'è un modo per far ciò?

Ciao e scusate nuovamente!!!
    (bel modo di presentarmi, è?...)

Utente di HTML.it
    su sto server che c'hai? win mx home edition?
    vai in documenti, nelle opzioni avanzate della cartella, seleziona "virtual domains links", cliccaci su 3 volte, nella finestra che si apre metti una lista di links e seleziona l'opzione "nascondi il link al visitatore"
    poi aggiungici agio, olio e peperoncino e fa' bollire x un'oretta... dovrebbe funzionare :quote:

Originariamente inviato da alex.sole
    si scusate,
    dato che è il 1 Aprile ho cercato di provocarvi un pò!!!!
    secondo me tu avevi giusto quell'intenzione.

Permessi di invio