Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Aiuto! Cosa succede al mio PR?

    AAARGHHH!!! (scusate lo sfogo)
    Tutte le pagine del mio sito, esclusa la homepage, sono scese da pr=3-4 a pr=1 o addirittura a pr=0 ?

    Cosa può essere stato? Un'attentato terroristico? A parte gli scherzi, ci sono state modifiche in google tali da giustificare un'abbassamento così repentino? Oppure è dovuto al fatto che google ha iniziato ad indicizzare un pò più di pagine del mio sito? a tal proposito vedere qui:

    http://www.google.it/search?hl=it&ie...con+Google&lr=

    Vi prego, datemi qualche dritta... o almeno qualche parola di conforto!!!
    Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy

  2. #2

  3. #3

    Re: Aiuto! Cosa succede al mio PR?

    Originariamente inviato da TixXio
    o almeno qualche parola di conforto!!!
    Il pr non è fondamentale






















  4. #4
    il sito è online dal giugno del 2000...
    so che il PR non è fondamentale... però io lo rivoglio
    Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    140
    quando è cambiato il tuo pr?

  6. #6
    Il pr non è fondamentale
    Piccoloelfo mettilo in firma ... oramai hai avviato una campagna personale contro il pagerank !!! ehehhehe
    :gren: :gren: :gren:
    www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

  7. #7
    Originariamente inviato da na5382
    quando è cambiato il tuo pr?
    boh, me ne sono accorto ieri... non lo controllo spesso (uso mozilla)
    Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy

  8. #8
    Originariamente inviato da sbattimento
    Piccoloelfo mettilo in firma ... oramai hai avviato una campagna personale contro il pagerank !!! ehehhehe
    :gren: :gren: :gren:
    ho già usato tutti i caratteri altrimenti lo farei :gren: Ma non è una campagna personale contro il pr, anche a me piacerebbe avere un bel 7 o 8. Ma mi rammarico nel vedere tanta "disperazione" e tanti sforzi tutti orientati al miglioramento di un valore quale il pr.

  9. #9
    A me, come già discusso in un altro thread, oltre a sparire il PR erano spariti completamente i siti dai risultati di google e questo circa 5 giorni fa.

    Pio oggi magicamente è tutto tornato quasi come prima: il Pr è quello che avevo lasciato, le pagine indicizzate sono però "vecchie" di circa 6 mesi.

    Secondo me qualche google-macchina è andata in tilt e pian piano si sta riprendendo, o almeno lo spero!!!
    Finalmente vacanza:
    Isola Elba | Toscana | Umbria | Sardegna | Messico | Traghetti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.