Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: considerazione adsense

considerazione adsense

Ma chi utilizza Adwords , puo' decidere di non fare apparire i messaggi pubblicitari su alcuni siti o su tutti i siti , ma solo sul motore di ricerca google?

INoltre aziende come bugsbanner, a4link , tradedoubler , noteranno un calo della loro rendità , visto che adsense produce guadagni piu' elevati?

E chi utilizza Adwords spenderà di piu' in poco tempo??

Se non ci fosse Adwords, sicuramente io guadagnerei di piu', visto il mio settore e il mio sito piu' visitato in Italia....le stesse sarebbero costretti a farsi pubblicità direttamente nel mio sito,

Forse con questo sistema, ad alcuni non converrà piu' pubblicizzarsi su google, dopo aver invaso i siti di link adsense , ci sarà un ritorno dei banner ?

Re: considerazione adsense

Originariamente inviato da GuAdaGna_II
    [B]Ma chi utilizza Adwords , puo' decidere di non fare apparire i messaggi pubblicitari su alcuni siti o su tutti i siti , ma solo sul motore di ricerca google?
    non credo, ma non ne sono certo. Del resto google è talmente selettivo che non vedo il problema di far comparire il propio messaggio in altri siti
    INoltre aziende come bugsbanner, a4link , tradedoubler , noteranno un calo della loro rendità , visto che adsense produce guadagni piu' elevati?
    Forse, ma solo in parte, visto che tali aziende offrono revenue anche sulle vendite e sono molto meno selettive nei confronti dei siti che richiedono l'affiliazione. Per contro divenire loro merchant ha costi ben più elevati
    E chi utilizza Adwords spenderà di piu' in poco tempo??
    Chi utilizza adwords fa un investimento pubblicitario. Spende in virtù dei clik, ed è tranquillo che questi saranno molto targettizzati. Se spende di più vuol dire che riceve più visite e quindi più potenziali clienti. Non avrebbe senso fare pubblicità sperando che nessuno clicchi il proprio annuncio! Più spenderanno, e maggiormente dovrebbero guadagnare
    Se non ci fosse Adwords, sicuramente io guadagnerei di piu', visto il mio settore e il mio sito piu' visitato in Italia....le stesse sarebbero costretti a farsi pubblicità direttamente nel mio sito,
    Non conosco il tuo sito e non so di cosa parli precisamente quindi non posso esprimermi. Di certo tanti siti dovrebbero "sbattersi" di più per cercare pubblicità, e tanti altri per trovare editori. Inoltre quello che dici ha poco senso. ANche io guadagneri un sacco se fossi l'unico in grado di realizzare siti web. (ammesso che ne sia capace :gren: )

Forse con questo sistema, ad alcuni non converrà piu' pubblicizzarsi su google, dopo aver invaso i siti di link adsense , ci sarà un ritorno dei banner ?
    No! Converrà sempre. Al massimo diminuirà il CT, come per i banner. Ma pagando la campagna a clik, per l'inserzionista non c'è problema.

Permessi di invio