Buon Giorno a tutti,
avrei bisogno di un aiuto per creare un sito dove si effettuano prenotazioni on-line di camere di albergo.
Mi potete indicare uno script, un esmpio, da cui prendere spunto?
Grzie e buon lavoro a tutti :gren:
Buon Giorno a tutti,
avrei bisogno di un aiuto per creare un sito dove si effettuano prenotazioni on-line di camere di albergo.
Mi potete indicare uno script, un esmpio, da cui prendere spunto?
Grzie e buon lavoro a tutti :gren:
:mavieni:
Mi sembra davvero troppo generica come domanda, un sistema di prenotazioni è un applicativo davvero complesso, e non basta un semplice script per realizzarlo.
Capisco, mi sai indicare dove posso imparare di più?!?!?Visto che non saprei manco da dove iniziare!
![]()
Grazie
P.S.non ho ancora chiaro neanche io quello che devo fare, devo anche prendere spunti su come si struttura una cosa delgenere! :gren:
Grazie ciao
Be', imparare a relizzare applicazioni (web e non) richiede molto tempo e "applicazione". Devi imparare iniziando da cose semplici, se non hai mai programmato e realizzato programmi complessi. Poi mano a mano che ti crei la tua mentalità ed il tuo metodo imparerai a gestire situazioni più complesse. Puoi iniziare seguendo dei tutorial, ce ne sono diversi, anche su questo sito e su diversi siti di utenti che frequentano questo forum, così come anche sul sito di Macromedia.
Ok grazie!![]()