Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    281

    Errore all esecuzione di un eseguibile in rete

    Ho realizzato un progetto in vb.net e installandolo sul pc ke ho usato x programmare (cn win2000) funziona tranquillamente su tutta la rete (quasi tutta cn win98), naturalmente impostando tutte le protezioni intranet dei framework a livello di attendibilità totale.
    Il problema è ke xò devo trasferire il programma su un altro pc ke gira cn win98 e senza visual studio installato (il framework c'è).
    Ho provato sia a copiare la stessa cartella ke usavo nel pc dove l ho progettato sia a creare un progetto di installazione, ma ho dei problemi.
    Praticamente sulla makkina dove li vado a mettere funzionano entrambi, ma se cerco di lanciarlo da un qualsiasi altro pc ke c'è in rete nn funziona nessuna delle 2 copie
    L'errore ke m da è il seguente:


  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    281
    up

  3. #3
    magari dico una scemata ma oltre ai permessi del framework non è che c'è qualche problema nei settaggi della rete?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    281
    L'ho pensato pure io ma nn so dove guardare.
    Ci sono altri programmi ke xò girano su quel pc (xò nn realizzati in .NET) ke si aprono tranquillamente dagli altri pc in rete.

  5. #5
    Dave, il linguaggio nel titolo... ricordatelo in futuro.

    05.08.2005 - by alka
    Auguri all'angelo custode dei moderatori.

  6. #6
    ti trasloco 9in reti dovrebbero capirci di +
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,271
    E` un problema di policy, l'utente remoto non e` abilitato a lanciare il programma su quella macchina.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    281
    Ah sorry nn l avevo vista questa sezione
    Cmq nn ha importanza il linguaggio ladyblu, è un problema legato all esecuzione in rete, nn penso importi molto sapere il linguaggio cn cui l ho realizzato

    cmq... cm faccio ad abilitare l utente remoto ad eseguire quel programma?

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,271
    Hai una rete con dominio o gruppo di lavoro?

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    281
    Con gruppo di lavoro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.