Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: statistiche free

statistiche free

Qualcuno qui usa il servizio free di www.statistiche.it?

Perché dopo un periodo iniziale in cui tutto è andato a meraviglia, da diversi mesi (parecchi, ma è un po' che non partecipo a questo forum ) il servizio url di provenienza non funziona più.

Cioè non mi rileva più l'url dei motori di ricerca con cui gli utenti arrivano al mio sito (che era di fondamentale importanza per capire con quali chiavi mi cercavano): ho mandato una mail ai responsabili e mi hanno detto che è solo perché non arrivano utenti dai motori di ricerca.

Io so benissimo che non è vero (visto che quando funzionava il servizio gli utenti che arrivavano da google erano la stragrande maggioranza e con l'aumento del pr sono aumentate anche le visite.. la relazione causa-effetto è chiara non sono mica nato ieri ): dite che lo fanno per costringermi a passare al servizio a pagamento?

dite che lo fanno per costringermi a passare al servizio a pagamento?
    No, lo fanno per farti andare da weppos (Mitticooo!) :tongue:
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Lo uso anchio e stasera non va neanche

Lo uso anchio e stasera non va neanche
    Prova con scystat, vedi lo stesso la provenienza

Utente di HTML.it
    prova php-stats, lato client è il servizio migliore in circolazione.

awstat fornisce le stat. + dettagliate lato server

anche io uso statistiche.it

Non è esaltante come servizio free (poi la storia che ti fanno vedere solo le ultime 15 URL) ma comunque funziona sempre (almeno la mattina quando controllo io)

Io sceglierei un contatore esterno .. php-stat ho paura che appesantisca il server, o sbaglio?
    "They made me do it"
    Donnie Darko
    Gossip Italia

Originariamente inviato da Evearts
    Io sceglierei un contatore esterno .. php-stat ho paura che appesantisca il server, o sbaglio?
    Qualsiasi applicazione inserita sul proprio server lo appesantisce proporzionalmente al suo utilizzo di risorse.

Certo è che poter disporre delle statistiche sul proprio sito con tanto di accesso ai dati ed allo script permette un controllo ed una gestione completa.

Originariamente inviato da lilo
    prova php-stats, lato client è il servizio migliore in circolazione.

awstat fornisce le stat. + dettagliate lato server
    ma serve un server che supporti il php? Perché libero non me lo permetterebbe...

Originariamente inviato da adone79
    ma serve un server che supporti il php? Perché libero non me lo permetterebbe...
    Yes, PHP + MySQL.
    Libero non supporta nessun linguaggio lato server.

Permessi di invio