Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di karbu

S3 virge vs Mystique 220

Su quella bestia di pc che mi ritrovo ho una "modernissima" scheda video con chip S3 virge. Casualmente mi è capitata tra le mani una Mystique 220. Sono quasi certo che lo scambio sia da fare. Voi che dite?

P.s. Sembrerà strano, ma questo post non è stato scritto nel 1997
    The world is a vampire

we, la mystique 220 ai suoi tempi era na bestia, ce l'avevo pure io :adhone: cmq è nettamente meglio della virge

Utente bannato
    comunque non ti cambia nulla

Bè, di certo so che entrambe sn nulla rispetto ai modelli attuali, ma qualcosa sicuro mi cambia su quel sistema!
    The world is a vampire

Utente bannato
    non ti cambia nulla
    windows rimane lento o veloce che sia con o senza mistique
    anzi
    rimani con la virge
    il driver è molto meno intrusivo

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: S3 virge vs Mystique 220

[supersaibal]Originariamente inviato da karbu
    Su quella bestia di pc che mi ritrovo ho una "modernissima" scheda video con chip S3 virge. Casualmente mi è capitata tra le mani una Mystique 220. Sono quasi certo che lo scambio sia da fare. Voi che dite?

P.s. Sembrerà strano, ma questo post non è stato scritto nel 1997 [/supersaibal]
    considerando che non giocheri con nessuna delle due schede ti consiglio di rimanere alal tua S3

ahhh.... i bei vecchi tempi quando la matrox faceva schede video come si deve :quipy: :quipy:
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Ai bei vecchi tempi ho provato/testato entrambe le schede (le ho spremute fino in fondo )..

La S3 Virge non ha niente a che vedere con la Mistique 220 che è nettamente superiore in fatto di velocità e potenzialità...(ovvio si parla di prestazioni oramai surclassate dalle recenti tecnologie)..

Fossi in te farei a occhi chiusi lo scambio...

La Mystique 220 la sto ancora usando, per l'uso che ne devo fare va benissimo. Ho provato ad usare ad esempio anche Photoshop7, certo ci mette un po' di piu' ma non e' poi una situazione cosi' drammatica, per applicazioni complesse attendere anche 15 secondi in piu' sul pc di casa e' ben accettabile, altrimenti risulta essere ancora molto veloce, un gioiellino.
    Come giochi sono fortunato, quelli che di solito smanetto ci girano bene: Civilization3, Caesar III, ....
    Della S3 invece non ti so invece dir niente in quanto non ne ho mai avute.

Ad ogni modo, se il costo e' basso, moooolto basso, mettila su al posto della S3, ti andra' sicuramente melgio.

Utente bannato
    @principe e ricciare: ma vi rendete conto di cosa avete scritto? :gren:

bè, cmq sia se devo usare applicazioni grafiche o videogiochi 2d, nn è sempre meglio tenere la mystique?
    Sia chiara una cosa: la mystique nn mi costa nulla!
    The world is a vampire

Permessi di invio