Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    392

    Il solito errore!!!!

    Da un po di tempo Windows Xp Pro mi dà un maledettissimo errore ogni volta che lo avvio!

    Ecco il resoconto:
    Error is being researched

    Thank you for submitting an error report. Unfortunately, we cannot provide you with specific information about how to resolve this problem at this time. The information that you and other users submit will be used to investigate this problem.

    Analysis

    This error is currently being researched.

    Getting Help

    If this problem occurred after you installed a new hardware device or software on your system, try one of the following:

    If you know the hardware or software manufacturer, contact the manufacturer's product support service for assistance.
    If you don't know the manufacturer and need help diagnosing and resolving this problem, contact your computer manufacturer's product support service.
    For information about Microsoft support options, visit Microsoft Product Support Services.

    Da cosa puo' dipendere ed esiste un metodo per porre rimedio?
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mac95
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    112
    Ciao è successo anche a me sempre con Xp professional, non so come sia potuto accadere, forse dopo che ho istallato il framework per asp.NET cmq, per evitare il fastidioso errore intanto setta così il sistema operativo

    Con il tasto destro, clicca su: Risorse del computer -> Proprietà -> Connessione remota -> "Consenti invio inviti di Assistenza remota da questo computer".
    Ancora su: Avanzate -> Segnalazione errori -> "Disabilita segnalazioni errori".

    Dovresti vivere meglio

    Bye
    Posso evitare di essere visto se lo desidero..ma sparire del tutto è un dono raro...

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    392
    [supersaibal]Originariamente inviato da mac95
    Ciao è successo anche a me sempre con Xp professional, non so come sia potuto accadere, forse dopo che ho istallato il framework per asp.NET cmq, per evitare il fastidioso errore intanto setta così il sistema operativo

    Con il tasto destro, clicca su: Risorse del computer -> Proprietà -> Connessione remota -> "Consenti invio inviti di Assistenza remota da questo computer".
    Ancora su: Avanzate -> Segnalazione errori -> "Disabilita segnalazioni errori".

    Dovresti vivere meglio

    Bye [/supersaibal]
    Grazie del consiglio! per il momento cmq sono riuscito a risolvere installando l'ultima versione aggiornata di windows media player!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.