ciao, è un pò di giorni che quando apro un qualsiasi file audio, da qualsiasi software, sento un echo dello stesso audio..
come mai? cosa potrebbe essere? vi è mai capitato?
ciao, è un pò di giorni che quando apro un qualsiasi file audio, da qualsiasi software, sento un echo dello stesso audio..
come mai? cosa potrebbe essere? vi è mai capitato?
hai attivato qualche effetto particolare nel player
Domanda scema... non è che hai attivato il microfono nel controllo volume?![]()
Ci sono giornate in cui mi sembra che il mondo giri al contrario... poi mi sveglio e mi accorgo che purtroppo gira sempre nella stessa direzione: quella sbagliata!
(Gammino)
di quale player parli..? me lo fà con tutti i sw[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
hai attivato qualche effetto particolare nel player [/supersaibal]
no..hai attivato qualche effetto particolare nel player
Penso intendesse gli effetti tipo quelli del pannello di controllo della Creative SoundBlaster Live o Audigy.
Alcuni di quegli effetti hanno proprio la funzione di creare l'eco per l'uscita audio, indipendentemente dal software che stai utilizzando.
Ci sono giornate in cui mi sembra che il mondo giri al contrario... poi mi sveglio e mi accorgo che purtroppo gira sempre nella stessa direzione: quella sbagliata!
(Gammino)
io come scheda audio ho una semplice piccola scheda integrata nella scheda madre..
Un mio amico ha risolto reinstallando i driver della scheda.
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
mmm. ci proverò.. dovrebbe trovarsi sul cd della scheda madre vero?
secondo me il problema è solo che hai acceso il microfono con un volume alto, come dice Gammino.
spegnilo dal controllo volume o stacca il jack
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
Sì, se non ce lo trovi vai sul sito del produttore e lo prendi.[supersaibal]Originariamente inviato da dops
mmm. ci proverò.. dovrebbe trovarsi sul cd della scheda madre vero? [/supersaibal]
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città