Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Ricerca Proprio Sito Su Google.it

    ho fatto il mio primo sito su spazio free.
    mi sono iscritto a google. ho fatto il recirect del mio sito a :
    guidaxxx.mrw.it (quei siti che fanno redirect gratuito)
    ho messo i miei meta tag key ecc.
    dopo 2 giorni,ieri se cercavi GUIDA CICLOTURISTICA in google o virgilio siti italiani, venivo fuori io in prima posizione. questo x 2 giorni.
    oggi sono sparito da tutte le parti.
    cosa puo' essere successo?
    secondo me l'iscrizione, i titoli, i tag, li x li mi hanno portato in prima posizione, loro sono andati a vedere il sito hanno visto che era di 1 privato e non 1 azienda professionale e mi hanno cancellato del tutto. non ci sono proprio piu' non e' che sono in 2a posizione o 3a.
    qualcuno sa' darmi 1 risposta? non e' possibile che in 1 giorni da essere primo finisco fuori.
    saluti

  2. #2
    è normale e fisiologico, attendi 30/50 giorni e ci sarai nuovamente (non è detto nella medesima posizione)



    secondo me l'iscrizione, i titoli, i tag, li x li mi hanno portato in prima posizione, loro sono andati a vedere il sito hanno visto che era di 1 privato e non 1 azienda professionale e mi hanno cancellato del tutto
    sarebbe più probabile che la mercatone uno ingelosita ti abbia fatto bannare!

    la tua ipostesi è un po' fantascentifica, sei perdonato perchè ai primi post!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.