Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di squili

mi spiegate questa?(master, slave)

ho collegato il lettore dvd e il masterizzatore dvd sul secondo canale ide

il lettore è collegato alla parte centrale del cavo ma il jumper è settato su master (avevo letto che la parte centrale del cavo corrisponde a slave)

il masterizzatore invece è alla parte finale del cavo e il jumper è settato su slave

è normale che funzioni bene il tutto?

p.s
    ho fatto questi cambiamenti perchè, prima, i cd audio letti dal masterizzatore non si sentivano bene

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Il cavo è un parallelo e non ha importanza dove attacchi il master e slave. Quello che contano sono i ponticelli. Quindi è normale che tutto funzioni correttamente.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di squili
    grazie della risposta phantom

vorrei chiederti se pensi che questa configurazione possa andare bene e qual'è la configurazione ottimale

su alcuni siti ho letto che il masterizzatore dovrebbe essere settato su master ma come ho gia detto precedentemente sorgono dei problemi in lettura(con l'audio)

grazie

si è normale che funzioni correttamente perchè hai settato le periferiche. Se le periferiche fossero state settate su CS (cable select) allora quella al centro sarebbe stata riconosciuta come slave.
    Se quella al centro fosse CS e l'altra Slave ci sarebbe un conflitto e non funzionerebbe.

Sail fast and live slow

Permessi di invio