Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: navigare sicuri

  1. #1

    navigare sicuri

    Vorrei un computer il più protetto possibile.
    Come antivirus ho il norton, anti spam spamhilator 0.9.8, firewall zone alarm 4.5, ad aware 6.0.
    Sono programmi realmente utili? Mi consigliate qualcos'altro o qualcosa in sostituzione a questi?
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,655
    i programmi sono sufficienti se configurati bene.

    se nn ti serve puoi disabilitare il netbios e la condivisione di file e stampanti dai protocolli.

    inpltre ci sn servizi di default che nn sempre sevono.
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

    "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

  3. #3
    grazie per la risposta.
    Non riesco ad utilizzare contemporaneamente la protezione mail di norton e lo spamhilator. Se funziona la protezione di norton, lo spam... mi dice che la porta 110 è già utilizzata; se funziona lo spam..., il norton mi chiede se ho il tcp/ip installato.
    Suggerimenti?
    Grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358

    Re: navigare sicuri

    Originariamente inviato da Andreausz
    Vorrei un computer il più protetto possibile
    Come antivirus ho il norton, anti spam spamhilator 0.9.8, firewall zone alarm 4.5, ad aware 6.0
    Sono programmi realmente utili? Mi consigliate qualcos'altro o qualcosa in sostituzione a questi?
    Grazie in anticipo
    se Ad-Aware 6.0 è il freeware ti serve a controllare ed eliminare il malware solo dopo che sei stato infettato: invece Spybot Search & Destroy freeware svolge azione anche preventiva essendo sempre attivo e lo considero più completo ed efficace di ad-aware free

    aggiungerei ancora Spyware Blaster freeware, di ottima azione preventiva (impedisce che tanto malware si installi, semplicemente)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.