Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: fregare i flash

Utente di HTML.it

fregare i flash

so che non si potrebbe fare ma io vorrei diciamo prendere per scopo personale, dato che mi piace un sacco questi flash GUARDA
    Qualcuno sa come si potrebbe fare o tentato di tutto, i link dei flash li trovate QUI (fate guarda html per vedere i link comleti!).

Se qualcuno sa come fare, a qualche idea.... può mandarmi anche un messaggio privato... GRAZIE

vuoi battere il record di post fotocopia aperti in un solo giorno ?

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    dipende da quanta fantasia ha nel mettere titoli sempre eleganti come questo..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Originariamente inviato da darkiko
    dipende da quanta fantasia ha nel mettere titoli sempre eleganti come questo..
    ke ne dici di questo :quipy:

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=628602

Utente di HTML.it
    caz.... non ditemi che ne ho aperti 2?
    madooo scusate

Utente di HTML.it
    Per salvare i filmati in formato *.swf usa FLASH HUNTER, è immediato e potente!

ciao friend, diciamo che tu vorresti fare una cosa che chessò forse magari può darsi che potrebbe essere illegale, non trovi?

conosciuta come reversing, volgarmente anche detto cracking in casi particolari!
    non trovi?

cmq il termine più giusto è decompilare!

penso di averti fatto quantomeno immaginare cosa potresti cercare, sicuramente qui non lo troverai, qualcuno mi corregga se sbaglio!

sopratutto perchè qui si sviluppa non si de-Sviluppa .

spero di esserti stato di aiuto!
    Fuck Your Mind Dance your Brain!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP

Pagelle...

Fantastico !

Il mio SerialKiller preferito, nonché nipotastro della bonora, usa il vero fare del giusto arbitro.

Il mio KIKO preferito è un mago dell'ironia.

Il buon Ms-Keng usa la saggezza come arma fulminante.

Meno fantastico:

NoX83, palesemente, appartiene alla categoria dei "Mi piace, lo prendo e ne impippo". Ognuno fa quel che può, fino a che l'autore non ti fa notare che la copia di una copia resta sempre una dimostrazione di falsa creatività, a cui nessuno darà mai un plauso (se mi vesto come Piero Pelù, non sarò mai come lui perché non ho il suo fascino...). E' solo un esempio come un altro.

unombra: forse ti piace, più che altro il Punk... perché quei filmati sono fatti con l' ABC di Flash... "Roba da genuine newbie". Se lo sei anche tu, perché non ti metti di impegno e ti fai " I Flash " (come li chiami tu), da solo ? Mentre impari l'ABC di Flash dai anche una ripassatina all' H e dove va messa... (questa me la potevo risparmiare ma ho notato che non si tratta di "errori di battitura").

:gren:

NAPsiscusanelcasoavessetoccatolasuscettibilitàdiun ombra
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Re: Pagelle...

Originariamente inviato da NAP
    .........perché non ti metti di impegno e ti fai " I Flash " (come li chiami tu), da solo ? .........

:quote: :quote:

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    unombra: se vuoi vedere "dei Flash" fatti con passione, precisione, creatività, bellezza e originalità, guarda il sito di alempas :metallica

alempas: ti invito come ospite permanente nella Sala Flasher di FlashTown.

Ti invio un pvt per ulteriori dettagli.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio