Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    il posizionamento che...

    Forse (sicuramente) sono OT, ma vorre isapere qual isono i risultati di posizionamento su Google che vi hanno richeisto + fatica / dato + soddisfazione, per vedere quanto siamo/siete bravi e se siamo/siete agguerriti conoccerneti...
    Comincio io con il mio piccolo controbuto: (sito in firma)
    - barzellette, 2° dietro l'imprendibile barzellette.it . Moltissimo lavoro
    - cazzate, 2°. Molto lavoro
    - suonerie, 14° su Google senza una azione specifica a parte qualche scambio link con siti molto ben tematizzati e posizionati

    E voi?

  2. #2
    body building
    fitness
    personal trainer
    olimpiadi atene

    (tutti prima pagina di google) siti in firma

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,556
    che dire hai ottenuto un bel posizionamento eppure sotterfugi non è ho visti. Mi sembra quasi strano che tu possa essere così in alto. Cmq complimentoni

  4. #4
    Originariamente inviato da inside1
    che dire hai ottenuto un bel posizionamento eppure sotterfugi non è ho visti. Mi sembra quasi strano che tu possa essere così in alto. Cmq complimentoni
    grazie per i complimenti! io sconsiglio sempre l'uso di sotterfugi (che possono durare fin tanto non vengono scoperti, o fin tanto non cambiano le regole di google) in favore dei contenuti. Tra l'altro per altre key sono posizionato ancora meglio, ad esempio "news body building" (senza apici) sono primo su oltre 4 milioni di competitor, nella ricerca senza nemmeno l'opzione "siti in lingua italiana". E quanto alle olimpiadi, per "olimpiadi di atene" (seza apici) sono messo ancora meglio che non per "olimpiadi atene". Altre non le cito perchè sono molto tecniche quindi più semplici da "piazzare" (ad esempio "chinesiologo")

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,556
    si la cosa strana è che c'è molta concorrenza e molti nel settore del sito pagano per essere alle prime posizioni, ma è tanto che hai questi domini???


  6. #6
    quello sulle olimpiadi da meno di un anno, quello sul fitness circa 4. Si so che ci sono molti competitor che sborsano per "superare" il mio piazzamento. Ma ti ho già detto qual'è il mio "punto forte". Poi qualche asso nella manica da tirare fuori lo conservo pure io. Ma non è un "sotterfugio", ne doorway, ne spamming o simili. Diciamo mezzi più fini, da usare solo per emergenze e che vengono fuori in "automatico". Barare è un'arma a doppio taglio. Rischi il ban dai motori e l'antipatia degli utenti.
    Penso che tante key (quante ne ho elencate) non siano certo casi di "fortuna", quindi credo ci si possa fidare di quel che dico


    aggiunto
    per la cronaca la key più difficile da far salire è stata "fitness"

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,556
    ehehe sarebbe anche bello scoprire i tuoi segreti ma essendo tali non si possono rivelare, altrimenti che segreti sono???
    Cmq ancora complimenti, ah penso che cmq "l' anzianità" del dominio conti abbastanza...
    Ciao e buona indicizzazione a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.