Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

problema di connessione con Xp

Buongiorno a tutti.
    il mio problema consiste nel non poter utilizzare la connessione internet automatica, in quanto la password che memorizzo (8 lettere) viene riscritta due volte (16 lettere) o meglio 16 pallini neri!
    Ho seguito alla lettera l'help sull'argomento, eppure l'errore c'è e deve essere a monte ... dove ? denkiu

Utente di HTML.it
    Il problema risiede in Internet Explorer 6 più che in Win Xp, purtroppo, e si verificava all'installazione del SP1 su IE6 anche con altri sistemi operativi, per un baco dell'accesso remoto. Consiglio di usare un browser alternativo, quale ad esempio Mozilla Firefox.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da Dallas
    Il problema risiede in Internet Explorer 6 più che in Win Xp, purtroppo, e si verificava all'installazione del SP1 su IE6 anche con altri sistemi operativi, per un baco dell'accesso remoto. Consiglio di usare un browser alternativo, quale ad esempio Mozilla Firefox.
    gran caz__ata!

e non suggeriamo di passare a linux o a os2 perche' uno ha problemi di password

Re: problema di connessione con Xp

Originariamente inviato da bartolotti
    Buongiorno a tutti.
    il mio problema consiste nel non poter utilizzare la connessione internet automatica, in quanto la password che memorizzo (8 lettere) viene riscritta due volte (16 lettere) o meglio 16 pallini neri!
    Ho seguito alla lettera l'help sull'argomento, eppure l'errore c'è e deve essere a monte ... dove ? denkiu

ignora la cosa e continua

viene fatto solo per mascherare la lunghezza reale della password!

oki ?

Utente di HTML.it
    grande cazzata, seclimar ha ragione, viene fatto per nascondere la lunghezza della password, anche a me quando inserisco la pass e la memorizzo, la volta dopo è lunga almeno il doppio ma va lo stesso.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Dallas
    :quote:

password .........xp....

grazie tante, il problema di fatto non esisteva...
    vedendo tutti quei pallini andavo in bestia e non ho mai nemmeno provato a clickare su enter.... che rabbia..,ancora denkiu e ridenkiu!!

Utente di HTML.it
    vedendo tutti quei pallini andavo in bestia e non ho mai nemmeno provato a clickare su enter....
    ....................................

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da seclimar
    gran caz__ata!

e non suggeriamo di passare a linux o a os2 perche' uno ha problemi di password
    ha suggerito di passare a firefox non un altro sistema op.

Originariamente inviato da atira7fa
    ha suggerito di passare a firefox non un altro sistema op.
    erano esempi i miei..
    intendevo paragonare questo suggerimento ... cambio software (per una errata interpretazione video dell'utente)

a quelli che dicono:
    con linux ho problemi qua: ---> passa a windows
    con windows non riesco a fare questo: ---> passa a linux

ecc..

Permessi di invio