Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

multipla pubblicità su pagina web...

spero di riuscire a essere chiaro... vediamo. dunque nel mio sito ho la barra di navigazione in flash che rimanda al frame principale il caricamento della pagina scelta. Purtroppo ogni collegamento che viene aperto non fa altro che visualizzare si la pagina ma aggiunge un'altra barra di pubblicità di Virgilio sotto la precedente... il bello è che tutto questo succede su altri pc ma non sul mio... Questione di aggiornamento del lettore Flash? (il file l'ho esportato per flash 5 e realizzato in flash Mx). Se avete qualche idea al riguardo grazie. (il sito è www.sma.too.it

dubito sia una questione di player...

se invece di linkare un frame linki il frameset... ti si sommano (immagino il problema sia questo... non puoi postare il link cmq?)
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

grazie della risposta.. il link è www.sma.too.it e il problema è appunto che ogni volta che si clicca su una nuova sezione, il frameset intero si carica sul frame dove dovrebbe caricarsi il frame singolo di riferimento. Hai capito bene. Se vuoi dà appunto un'occhiata e mi saprai dire. grazie

a parte che non comprendo nè condivido l'utilizzo di un frame in una pagina così (nemmeno in generale lo condivido)... non sarebbe + carino lasciar scorrere il menu assieme al contenuto?

a parte quello il problema credo stia non nel COME linki le cose (perchè di sicuro assieme al getURL da flash gli hai dato anche il target 'MENU'... ma in COSA linki.

se tu linki un frameset ma sei già nel frameset ti si sommano, va in ridondanza... quello che prima era un frame semplice (MENU) ti diventa un frameset con a sua volta TOP e MENU...

non devi fare un frameset per ogni pagina... tu costruisci un solo frameset per tutto il sito, che si apre per primo così da suddividere una e una sola volta la struttura, poi dal menu devi solo linkare delle semplici pagine html nel target inferiore

non sono stato a studiarmelo bene ma credo sia così

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Permessi di invio