PDA

Visualizza la versione completa : outlook express

gigino10
03-04-2004, 20:23
ciao a tutti,
da qulke hiorno mi capita una cosa e precisamente ke non leggo + la posta con outlook express. Premesso ke la connessione funziona benissimo (ho 1 router albacom con linea adsl) in quanto navigo in internet senza problemi, ma quando clicco su Invia e Ricevi mi esce il seguente errore:

Impossibile connettersi al server. Account: 'Luigi', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10061, Numero di errore: 0x800CCC0E

Da Inoltre fino a due giorni fa riuscivo a scaricare la posta, ieri sera si, oggi di nuovo no. Il tutto senza mai cambiare nessun parametro.
Ma cosa sta succedendo? :dh:

dAbOTZ
03-04-2004, 20:34
Ti connetti tramite libero?

gigino10
04-04-2004, 12:00
no albacom

dAbOTZ
04-04-2004, 13:32
E` da novembre che libero non permette piu` il download della posta se non si e` connessi tramite loro, come l'hai scaricata finora?

Geomcap
04-04-2004, 19:52
Originariamente inviato da gigino10
ciao a tutti,
da qulke hiorno mi capita una cosa e precisamente ke non leggo + la posta con outlook express. Premesso ke la connessione funziona benissimo (ho 1 router albacom con linea adsl) in quanto navigo in internet senza problemi, ma quando clicco su Invia e Ricevi mi esce il seguente errore:

Impossibile connettersi al server. Account: 'Luigi', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10061, Numero di errore: 0x800CCC0E

Da Inoltre fino a due giorni fa riuscivo a scaricare la posta, ieri sera si, oggi di nuovo no. Il tutto senza mai cambiare nessun parametro.
Ma cosa sta succedendo? :dh:
Succede anche a me se non mi connetto con libero.
Il server "libero" legge la connessione e se diversa da libero "non autorizza" l'accesso al server.

bigmickey
05-09-2005, 11:46
C un programmino di circa un mega che potrebbe risolvere i vostri problemi...almeno per quelli che si collegano con libero

si chiama FreePops

Loading