... google passa tutti i giorni?
... google passa tutti i giorni?
non mi sembra che la google dance sia così frequente
non'è detto... se aggiorni il sito ogni giorno passa tutti i giorni, pure diverse volte al giorno, anche con PR <4
Originariamente inviato da na5382
non'è detto... se aggiorni il sito ogni giorno passa tutti i giorni, pure diverse volte al giorno, anche con PR <4
azzo , io credevo che passasse a distanza di giorni
la google dance non è relazionata con il passaggio dello spider, sono cose differenti.
In genere il passaggio dello spider è tanto più frequente quanto maggiore è il pr, ma incrementa i passaggi anche se "nota" che aggiorni con buona frequenza il sito!
quindi +o- avevo ragione...Originariamente inviato da PiccoloElfo
la google dance non è relazionata con il passaggio dello spider, sono cose differenti.
In genere il passaggio dello spider è tanto più frequente quanto maggiore è il pr, ma incrementa i passaggi anche se "nota" che aggiorni con buona frequenza il sito!
grazie raga
![]()
Esattamente, ed aggiungo che passa con più frequenza solo nella home, mentre la scansione delle pagine interne è più limitata ed in genere precede di qualche gionro una dance.Originariamente inviato da PiccoloElfo
google è passato dopo 2 giorni![]()
non'è sempre così.. se hai una home "importante" ti passa ogni giorno anche sulle pagine linkate dalla home (magari non su tutte, un giorno se ne fa 3-4, un altro giorno altre, ecc...)Esattamente, ed aggiungo che passa con più frequenza solo nella home, mentre la scansione delle pagine interne è più limitata ed in genere precede di qualche gionro una dance
se hai backlink importanti su una pagina interna passa ogni giorno anche là, ecc.... e sottolineo (sempre per esperienza personale) l'importanza dei frequenti aggiornamenti che credo superiore al page rank in questo caso