Vorrei cercare di ricreare quegli effetti di luce riflessa a stella che si vedono QUI
Come posso fare?
Grazie a tutti
Vorrei cercare di ricreare quegli effetti di luce riflessa a stella che si vedono QUI
Come posso fare?
Grazie a tutti
Mi sa che all'immagine del link che hai messo non e' stato applicato un filtro "effetti luce" di photoshop, ma e' stata realizzata grazie alle infinite forme di pennelli presenti in photoshop, e con dei giochi di opacita' e pressione del pennello, insomma le stelle luminose sono disegnate, non sono filtri.(a me conosciuti)
Percio' nella palette dei pennelli di photoshop cerca le forme a stella ce ne sono varie, poi imposti opacita' e pressione e provi a disegnarle. tenendo conto che deve esserci un alone luminoso piu' esterno, (percio'con opacita' e pressione minore, con dimensione maggiore)
fino al brillio vero e proprio della stella (percio' opacita e pressione al massimo, o quasi e dimensione del pennello minore)
Probabilmente e' piu' facile da fare che da spiegare, spero di essre stato chiaro, prova e vedi che ci riesci.![]()
grazie e mille proverò a fare dei tentativi