Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Menù espandibile

Menù espandibile

Chissà se esiste un menù semplice ed espandibile in flash.
    Sarebbe stato a dir poco perfetto quello che viene proposto e usato da html.it nella sessione di flash mx ma purtroppo ha il "difetto" di non essere espandibile all'infinito ma invece con limitazioni si nei menù esterni che ne i sottomenù.....vero peccato.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Perché mi dici ciò ?

Durante la preparazione ci saranno dei limiti, ma dopo, quando hai scaricato il fla, puoi aggiungere e modificare tutto quello che meglio credi.

Un guerriero Flasher non si arrende mai ! :metallica

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it

Re:

Sì ma...ora proverò a scaricarlo e vedrò.
    Però quel menù ha anche la capacità di controllare le istanze?
    Voglio dire....se io vorrò che quel menù non vada ad aprirmi indirizzi web href: bla bla bla ....ma invece _root.film bla bla bla...è possibile farlo?

Re: Re:

Originariamente inviato da vagabund
    Voglio dire....se io vorrò che quel menù non vada ad aprirmi indirizzi web href: bla bla bla ....ma invece _root.film bla bla bla...è possibile farlo?

anzichè fargli aprire web href: bla bla bla
    gli fai fare _root.film bla bla bla
    scarica il fla...
    poi "ora et labora"

Utente di HTML.it

Re:

Già...ma andò sta sto fla?
    Io ho fatto la configurazione on line e mi è arrivato tramite posta elettronica il risultao ma solo l' .swf e non il fla.....e che mi elaboro con quello?
    Dove si scarica?

Utente di HTML.it

Re:

Scaricato..ed ho anche credo capito come modificarlo dentro il testo del file di blocco note.

Peccato però che se importo tutto dentro al mio filmato non funziona.

1° Non risulta + espandibile laddove ci sono i + dei menù che dovrebbero contenere i sottomenù....( ho copiato tutta la libreria del filamto "menuFlashMX.fla" e l'ho messa nel mio filmato e d ho fatto la stessa cosa con i 2 fotogrammi principali nello stage del filmato originale del menù e sono andato a metterli sulla scena principale del mio filmato.

2° Se inserisco anzichè un normalissimo link ( cosa per la quale è nato questo menù) un comando tipo _root.film etc etc mi scompare il testo del pulsante e mi rimane solo + la casella vuota ed al click non fa assolutamente l'azione descritta.

Per cui credo davvero che sia impossibile poter sfruttare tale menù all'interno di un filmato flash personale.

Pazienza......

Permessi di invio