Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: aiuto per piccolo spot

aiuto per piccolo spot

Salve a tutti, spero di non essere OT, vorrei chiedervi un consiglio per un piccolo spot. In realtà spot non è il termine esatto ma non ricordo quale sia. In altri termini avete presente la frase "wind, comunicare in un soffio" che appare sotto al logo della wind? Oppure per la swatch "the other just watch"? Bene mi serve qualcosa del genere che sia di impatto per il mio sito. Il mio sito tratta di fitness e si occupa di divulgare una formazione professionale, offre la consulenza per la gestione di impianti sportivi e dell'attività lavorativa, e gestisce dei corsi di formazione per istruttori. Quindi avevo pensato a qualcosa del tipo "nonsolofitness, divulgazione - consulenza - formazione". Ma mi sembra troppo freddo, e poi ci sono 2 termini che finiscono entrambi in azione e mi sembra un po' cacofonico. Potrei mettere il tutto in inglese oppure... chiedere consiglio a voi per uno "spot" breve ed efficace! grazie

ti capisco (ci ho messo anch'io un bel po' prima di decidere la frase giusta, vedi siti in firma), sembrerebbe una stupidaggine, e invece...

che ne dici di

nonsolofitness - professione benessere

a me suona bene

si suona bene, ma vorrei che esplicitasse anche cosa facciamo. Ad esmpio "nonsolofitness - professione benessere, formazione, consulenza, divulgazione" Ma è un po' troppo lungo!

infatti, più corto è meglio è!

comunque come già detto non è semplice...

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da PiccoloElfo
    si suona bene, ma vorrei che esplicitasse anche cosa facciamo. Ad esmpio "nonsolofitness - professione benessere, formazione, consulenza, divulgazione" Ma è un po' troppo lungo!
    non cerchi uno spot, quindi, ma uno slogan

uno slogan dev'essere accattivante, e comunicare il massimo con il minimo: il segreto di uno slogan di successo è la capacità di restare impresso nella mente.

ci sono degli slogan che ognuno di noi ricorderà per sempre, proprio per la loro attinenza a queste regole. Il successo di un prodotto passa dal suo motto! Non ci credi?

just do it
    enfant terrible
    crudo o cotto?
    cuore sportivo
    connecting people

due o tre parole: massima resa.

ovviamente c'è anche lo storico "più ne mandi giù più ti tira su", che giocava invece sulla ripetizione di suoni e sul gioco di parole, un'altra formula di successo: sono passati 20 anni da quando Manfredi faceva la pubblicità, ma ce lo ricordiamo tutti

non riuscirai a "violentare" la mente dei navigatori, se vorrai infilarci per forza benessere, formazione, consulenza, divulgazione!

sbaglierò, ma secondo me NonSoloFitness è già il motto di cui hai bisogno! ho visitato il tuo sito molti mesi fa, e non l'ho mai dimenticato: ha tutti i requisiti necessari, non ti serve altro

-San-
    this is the return of the space cowboy

sono lusingato!

A me verrebbe da giocare con online e in linea. Se vedi fitness online resti in linea

Ad ogno modo complimenti per il sito e per il posizionamento!

Unica cosa: io metterei i css a tutte le parti scritte del sito: prova con ctrl/scroll , vedrai che alcune parti di testo si ingrandiscono e altre no, e se uno ha settata la visualizazione su grande/molto grande sballa un pochettino...

Spero di esserti stato utile, ciao

Sergio
    D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

-Chinese Medicine Blog

nonsolofitness - sport and more :quipy:
    chi non risica ... non rosica !!!

Permessi di invio