Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Quale modem adsl?

Quale modem adsl?

Ciao a tutti sono ancora confinato nel 56k e vorrei passare alla linea adsl. Navigando in internet ho trovato tanti modem però volevo chiedervi quale scegliere che sia economico e ben funzionante. Inoltre ho intenzione di abbonarmi all'adsl di aruba perchè ho letto che funziona bene, voi cosa ne pensate?
    GRAZIE

Utente di HTML.it
    usb o pci?

Utente di HTML.it L'avatar di joalter
    Originariamente inviato da meganoide
    usb o pci?
    o ethernet?
    >>>>>>>>>> bye dudes <<<<<<<<<<

Per il modem ti consiglio di prendertene uno ethernet (anche se in media costano un po' di più di quelli usb), per aruba ti consiglio di lasciar perdere, tra l' altro ha lasciato invariato l' upload a 128 anche dopo l' upgrade....

Io preferisco usb.
    cmq aruba in download come è?
    l'upload nn mi interessa tanto
    GRAZIE

Allora se vuoi risparmiare e avere un discreto prodotto prenditi il fastrate usb 100 a 10 € se lo trovi ancora (cercalo nei punti 187). Di aruba ho quasi sempre sentito parlar male, cerca tra i post in rilievo un buon fornitore di adsl

capisco che volessi consigliarmi un modem economico ma a 10 € pare ke sia una patacca nn credi? nn ne conosci altri?
    :di56: Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Originariamente inviato da naruto1987
    capisco che volessi consigliarmi un modem economico ma a 10 € pare ke sia una patacca nn credi? nn ne conosci altri?
    :di56: Grazie
    è il modem che danno con alice, costa 10€ con 2 filtri, non è proprio una patacca anzi

resto comunque anch'io dell'idea di prendere un ethernet

aruba rivende tin, se non vuoi spendere molto di connessione io consiglierei telecom (alice) o la stessa tin.it
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Di Aruba ce n'è una sola:
    http://italian.aruba.com/home.htm

fatti Alice + ethernet in my little opinion!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Permessi di invio