Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Quanto guadagna un sito come questo?

Intendo dire come html.it?

Non lo chiedo per fare i conti in tasca, ma perchè molti di noi nella vita sperano di poter fare la stessa cosa cho oggi fa questo sito: produrre contenuti validi e guadagnare sui banner...

Ma si riesce a guadagnare PER SE (al netto quindi delle spese per i collaboratori) almeno 3/4 milioni al mese (più pensione)? Oppure occorre sempre un secondo lavoro?

Visto il numero dei banner esposti, le impressions, i visitatori, penso che quella cifra la guadagnano in 10 giorni circa

perchè quanto costa esporre un banner?

ci hai considerato tutto?
    spese, collaboratori, tasse, pensione

Ma questo sito genera milioni di impressions, tra e-commerce, pubblicità etc.... se non generà quelle cifre siamo davvero a mare

Il sito è html.it non un sito qualunque e, sicuramente non svendono le campagne pubblicitarie......

Perchè html.it è il primo sito piu' visitato dagli informatici e chi vuole farsi pubblicità o paga o niente......

E' tutta una questione di popolarità.......

si ma io voglio esserne sicuro...

Un sito come questo dovrebbe avere 40.000 hits in home page giornaliere (tirando un po' a indovinare)

QUindi quanto guadagnano?

40.000 ?, ROTFL ma sono pochissimi

vai qui
    http://www.html.it/info/pubblicita.htm

e chiedi informazioni sul costo ad impressions o altre modalità che loro propongono......

Originariamente inviato da GuAdaGna_II
    40.000 ?, ROTFL ma sono pochissimi

vai qui
    http://www.html.it/info/pubblicita.htm

e chiedi informazioni sul costo ad impressions o altre modalità che loro propongono......

Io dicevo solo in homepage...
    ma meglio abbiamo i dati ufficiali per tutto il sito: "Ogni mese sono oltre 24.000.000 le pagine viste sui vari siti di HTML.it, con circa 1.080.000 utenti unici"

è semplice sapere costi e guadagni, io li conosco ma ovviamente non vengo mica qui a postarli sul forum, altrimenti saibal...

Originariamente inviato da gik25
    Io dicevo solo in homepage...
    ma meglio abbiamo i dati ufficiali per tutto il sito: "Ogni mese sono oltre 24.000.000 le pagine viste sui vari siti di HTML.it, con circa 1.080.000 utenti unici"

Se in media un utente porta fatturato per 0,20 €

sarebbero 216.000 €

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Permessi di invio