Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Scrivere su una sfera, come faccio con swift 3D?

Averi la necessita` di fare una scritta `appiccicata` su una sfera...
    ....mi serve per inserire in un`swf da utilizzare con flash, quindi il modo ideale sarebbe crearla con Swift3D che esporta gia` in swf, ma non so come fare....

Ho anche Rhino 3D, ma poi non mi va bene per il web....

Come si puo` fare con swift?

Grazie a tutti
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

up

up
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

personalmente vista la mia ignoranza in swift in modellazione, nn so come aiutarti, ma se poi usi altri programmi tipo 3ds max puoi esportare il logo fatto in swift e poi animarlo per flash
    se hai bisogno si puo' fare qualcosa insieme se non e troppo difficile anche perche' comunque se ci sono troppi poligoni swfit se li dimentica per la strada
    ?

ma come cXXXo scrivo....
    dunque fai il logo in 3d max, lo esporti in swift lo animi e poi lo passi a flash
    spero di essere stato un po' meno incasinato.-.. :quote:
    ?

Il problema e` che con 3D Max sono un po` sega......

sinceramente neanche ho provato a farlo con 3d max, pero` ci provo ,eventualmente posso inviarti poi quello che ho fatto cosi` gli dai un`occhia? :gren:

Grazie
    Ciao

Permessi di invio