Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Win2000pro non parte!

Win2000pro non parte!

....e, già che siamo in temi più generali, ho anche un problema con Win2000Pro appena installato su un altro PC:

ho evitato di fare l'aggiornamento da WinME(che tra l'altro non so neppure se si può fare) perchè l'OS precedente aveva dei problemini, e ho installato Win2000Pro ex-novo, su un hard disk diverso da quello contenente il vecchio OS, ma, dopo terminata l'installazione, il riavvio si blocca su una schermata nera con il cursore lampeggiante in alto a sinistra e non si schioda più da lì.........

che fare? Grazie a tutti.

Marco
    E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Win2000pro non parte!

[supersaibal]Originariamente inviato da teorema55
    ....e, già che siamo in temi più generali, ho anche un problema con Win2000Pro appena installato su un altro PC:

ho evitato di fare l'aggiornamento da WinME(che tra l'altro non so neppure se si può fare) perchè l'OS precedente aveva dei problemini, e ho installato Win2000Pro ex-novo, su un hard disk diverso da quello contenente il vecchio OS, ma, dopo terminata l'installazione, il riavvio si blocca su una schermata nera con il cursore lampeggiante in alto a sinistra e non si schioda più da lì.........

che fare? Grazie a tutti.

Marco [/supersaibal]
    stacca l'hd con win me e lascia solo l'hd con win2k con master
    formata l'hd e reinstalla da capo
    se tutto parte attacca l'hd con win me come slave
    se ci sono problemi brucia il pc :gren:

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Grazie per il consiglio hfish,
    che però non posso utilizzare perchè (mea culpa, mi sono espresso male...) non ho due hard disk separati, ma uno solo con due partizioni: in una (da 2 giga) c'è Win ME e nell'altra (6 giga) ho installato Win2000 ....che però, appunto, non vuol saperne di partire

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

Utente bannato
    e ME parte?

sì...

Utente bannato
    ma come fai a scegliere quale far partire?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    spè spè che forse ho capito
    se non sbaglio me (come 98) aveva delle limitazioni riguardo le aprtizoni, nel senso che doveva per forza essere installato in una primaria ed entro il cilindro tot...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio