PDA

Visualizza la versione completa : Zone Alarm PRO e condivisione connessione internet

TRC
04-04-2004, 22:01
CIAO a tutti :bubu:
Ho appena installato una rete domestica tra un Win XP pro e un 98 SE.
Tutto bene, se non che con lo Zone Alarm Pro 3.5.169 non c'Ŕ verso di condividere la connessione internet se non tenendo il livello di sicurezza della internet zone su Medium (o Low).
C'Ŕ qulacuno che sa dirmi come poter condividere la connessione internet e mantenere il livello di sicurezza della internet zone su Hight (e Medium quello della Trusted)?
Grazie
!
P.s: la condivisione internet funziona perfettamente se metto su Low o su Medium i due valori di Zone Alarm

TRC

dAbOTZ
04-04-2004, 22:10
Cito da qui (http://www.zonealarm.com/store/content/support/znalmNetworkFAQ.jsp):

ZoneAlarm is compatible with NAT. If you set the Internet zone security level to "High," the computer running ICS will be protected by the firewall. However, Internet access for the other computers (that access the Internet through the ICS machine), will be blocked. As a workaround, you can set the security level on the ICS machine (for the Internet Zone) to "Medium."

La versione free non ti permette di sfruttare la condivisione a livello high. O aggiorni alla pro, o mantieni su medium.

Edit: intendo alla pro 3.7.. mi ero perso un pezzo per strada

TRC
05-04-2004, 10:06
:) :)
Grazie 1000 (Milllllleeee!!!)

Purtroppo non avr˛ accesso al PC fino a giovedý;
giovedý faccio l'upgrade e poi se ho ancora problemi ti riscrivo.

CIAO!

TRC

Loading