non so se è la sezione giusta ma volevo sapere se è possibile scaricare il font usato in questa immagine:
![]()
Qualcuno sa dirmi il nome? Grazie in anticipo!!![]()
non so se è la sezione giusta ma volevo sapere se è possibile scaricare il font usato in questa immagine:
![]()
Qualcuno sa dirmi il nome? Grazie in anticipo!!![]()
"Ora tu pensi: un pianoforte, i tasti iniziano i tasti finiscono tu sai che sono 88 su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti loro, tu sei infinito e dentro quei tasti, infinita è la musica che puoi fare loro sono 88 tu sei infinito questo a me piace, lo si può vivere."
pixelfonts come questo li puoi trovare gratis su www.fff.com (sezione freebies) oppure su www.dafont.com
ciao
si trova anche su dafont cmq il link di fff è errato, se posti quello giusto ci faccio un giro volentieri
![]()
su dafont ne ho trovato di simili ma non uguali...quello che cerco deve avere il bianco dentro il contorno, mentre ne ho trovati solo con il contorno e poi dentro trasparenti ad esempio QUI quello con il nome SG05...
non so se mi sono spiegata...![]()
"Ora tu pensi: un pianoforte, i tasti iniziano i tasti finiscono tu sai che sono 88 su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti loro, tu sei infinito e dentro quei tasti, infinita è la musica che puoi fare loro sono 88 tu sei infinito questo a me piace, lo si può vivere."
se non ti serve il font uguale al 100% puoi adattarne uno simile con un qualsiasi programma di grafica vettoriale o anche con Photoshop
![]()
ehm...non essendo affatto pratica non saprei da dove cominciare...nn c'è un modo per capire il font esatto che è stato usato? oppure è possibile che qualcuno lo modifichi per me?
perdonate la mia ignoranza!!!(e scusate se vi rompo tanto...)
il font che hai trovato su Dafont và benissimo
se ci dici dove lo devi utilizzare e che programma usi è + semplice aiutarti!
![]()
allora io uso paint pro shop 8 e vorrei questo font x le scritte degli avatar...praticamente tutti quelli in giro x il web sono scritti con quello!![]()
qualcuno saprebbe dirmi cosa devo fare x modificarlo?? con parole semplici![]()
I font possono essere solo di UN colore. Al massimo puoi trovarne di "retinati", ma sempre di un solo colore si parla. E ovviamente, quel colore, di default è nero.Originariamente inviato da cla87
su dafont ne ho trovato di simili ma non uguali...quello che cerco deve avere il bianco dentro il contorno, mentre ne ho trovati solo con il contorno e poi dentro trasparenti
Per avere un font bianco con il contorno nero devi semplicemente scrivere quello che vuoi scrivere con quel font e poi dargli una traccia nera su una qualsiasi applicazione che ti permette di farlo.
Naturalmente, così, otterrai un "effetto grafico". NON andrai in alcun modo a modificare il font.
Nonsòssemmisonocapito... ;-)
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.