Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    19,563

    Link title: mettere array js

    Salve.
    Questo script mi visualizza un menu a discesa.
    Ora vorrei che passando con il mouse sul link si visualizzasse il title classico dell'HTML.
    Questo è contenuto in un array.
    Quello di cui avrei bisogno è come inserire nel title la funziona js:

    codice:
    			document.writeln("<DIV ID=mdep"+i+"."+l+" STYLE=\"position:absolute;left:"+eval(leftmargin+50+largo*i)+";top:"+eval(topmargin+15*l)+";width:"+largo+";height:15;background:"+roff+";visibility:hidden;cursor:hand\" onMouseOver=;mroll('mdep"+n+"."+l+"');conta++ onMouseOut=unmroll('mdep"+n+"."+l+"');conta-- CLASS=menuIE title=javascript:mroll('mtop"+n+".'); onClick=vai('"+links[i][l]+"',"+i+","+l+")>"+voci[i][l]+"</DIV>");
    La parte scritta in neretto è quella che non rieco a fare...

    Roby

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188

    Re: Link title: mettere array js

    Originariamente inviato da Roby_72
    Salve.
    Questo script mi visualizza un menu a discesa.
    Ora vorrei che passando con il mouse sul link si visualizzasse il title classico dell'HTML.
    Questo è contenuto in un array.
    Quello di cui avrei bisogno è come inserire nel title la funziona js:

    document.writeln("<DIV ID=mdep"+i+"."+l+" STYLE=\"position:absolute;left:"+eval(leftmargin+5 0+largo*i) +";top:"+eval(topmargin+15*l)+";width:"+largo +";height:15;background:"+roff
    +";visibility:hidden;cursor:hand\" onMouseOver=\"mroll('mdep"+n+"."+l+"');conta++;\" onMouseOut=\"unmroll('mdep"+n+"."+l+"');conta--;\" CLASS=\"menuIE\" title=javascript:mroll('mtop"+n+".'); onClick=\"vai('"+links[i][l]+"',"+i+","+l+");\" >"+voci[i][l]+"</DIV>");

    La parte scritta in neretto è quella che non rieco a fare...

    Roby
    Ho inserito una serie di virgolette obbligatorie in HTML, che altrimenti pregiudicano il buon funzionamento del codice in qualche browser. Invece gli spazi sono solo per una migliore lettura nel forum.


    Nel title (parte rossa) non puoi inserire dei comandi JS, ma solo una stringa che viene visualizzata al passaggio del mouse. I comandi vanno eventualmente inseriti negli eventi mouseover e mouseout.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  3. #3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.