Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di gordian

Preload per un swf a parte

Ciao a tutti.
    avrei un swf piuttosto pesante di cui non dispongo l'fla per poterci fare delle modifiche.
    In pratica vorrei poter preparare un preload di caricamento ma non so come impostarlo su un swf a parte per calcolare il tempo necessario. Se importo l'swf su un altro fla nuovo, mi ritrovo centinaia di frame che, non so perchè, non riesco a centrare nel mio stage. Anche evidenziandoli tutti e cercando di trascinarli verso il centro me ne sposta solo uno alla volta.

Probabilmente è una cavolata, ma non sono molto pratico di flash.

Sapete come posso fare?

Originariamente inviato da jahcinto
    clicca qui e trovi un preloader per swf esterni (bisogna registrarsi per fare il download ).
    L'ho scaricato, grazie, ma nello zip c'è un txt con le spiegazioni e un file con estensione swi che, sinceramente, non conosco.
    Nelle spiegazioni c'è scritto innanzitutto di aprire questo swi, ma non so come fare. Da FLASH non si apre!!

per il preload puoi guardare sul mio sito nella sezione download (vedi anche nella firma esempi in flash) o anche su www.flash-mx.it

qui invece c'è spiegato come ridimensionare tutti gli oggetti sulla timeline:
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=6&id=11

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Originariamente inviato da Yassassin
    per il preload puoi guardare sul mio sito nella sezione download (vedi anche nella firma esempi in flash) o anche su www.flash-mx.it

qui invece c'è spiegato come ridimensionare tutti gli oggetti sulla timeline:
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=6&id=11
    Complimenti per il sito. Grazie. :metallica

Originariamente inviato da gordian
    Complimenti per il sito. Grazie. :metallica

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Originariamente inviato da jahcinto
    Ah! Scusami. Pensavo che conoscevi Swishmax, swishzone.it c'e la versione trial.
    il mio neurone mi suggerisce che probabilmente il suo problema fosse cercare di impararlo in flash..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Permessi di invio