Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Nero : 2 installazioni OEM su Win98/ME

Ho un pc con un masterizzatore DVD. Associato al masterizzatore c'e' Nero 5.5 dove ho messo l'ultimo apdate disponibile per quella versione e cioe' la 5.5.10.56
    Il problema e' che vorrei acquistare un altro masterizzatore ma di CD. Associato al masterizzatore di CD c'e' sempre Nero 5.5 che poi eventualmente e' da aggiornare.
    Ora il problema e' che Nero associato al masterizzatore DVD e' bloccato nel senso che e' un OEM e cioe' posso solo masterizzare su questo DVD, cioe' se devo fare una copia dal DVD ad un masterizzatore qualsiasi non lo posso fare perche' la periferica ottica che masterizza non puo' essere diversa dal DVD, ovvero dalla periferica che e' stata acquistata con il software.
    Ora, acquistando il nuovo masterizzatore CD per poter copiare da DVD a masterizzatore CD dovrei installare il software (Nero) che trovero' nella confezione del masterizzatore CD.
    Immagino pero' che entrambe le copie di Nero non potro' installarle. Qualcuno ha delle esperienze in merito che possano smentire la mia teoria?
    Il SO si cui andranno montate le periferiche sara' o Win Me oppure Win 98SE.
    Oppure mi consigliate di lasciar perdere e di acquistare un masterizzatore CD che abbia all'interno un software di masterizzazione diverso da Nero?
    Escludo l'ipotesi di comprare Nero in versione completa, senza cioe' essere vincolata alla periferica.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Io ti consiglio di mandare una mail alla Ahead e vedere che ti dicono loro... d'altra parte se non lo sanno loro come fare....

Si, infatti ci stavo pensando, anche se chissa' dopo quando tempo mi risponderanno ed a me il masterizzatore serve subito.
    Ho visto un bel modello della Sony, forse compro quello dato che non ha Nero come software.
    Cmq grazie del tuo parere
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

Permessi di invio