Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Layout Photoshop

Layout Photoshop

ragazzi sto creando con photoshop simile a questo http://freedesign.altervista.org/ita/index2.jpg
    vorrei sapere come scriverci sopra....metterci banners,ipertesti ecc!
    ho dreamweaver e se metto l'img come sfondo non mi fa scrivere sopra!!!
    help plz

Usa photoshop.... ps quel lyout cmq... fa schifetto.
    con dreamweaver se lo imposti come sfondo ci devi poter scrivere per forza... non sara che lo metti come immagine?

:quipy:

ma non devi metterla come sfondo... devi ritagliare le parti ke ti servono, fare la tabella in html e metterci gli sfondi desiderati.

Quella è una bozza, solo il lavoro iniziale.

il sito poi lo fai in html.

Originariamente inviato da graziemamma
    Usa photoshop.... ps quel lyout cmq... fa schifetto.
    con dreamweaver se lo imposti come sfondo ci devi poter scrivere per forza... non sara che lo metti come immagine?
    porca miseria si!! lo metto come immagine di sfondo sbaglio??

Nofai bene.. ma non si capisce perch... cmq ha ragione ragepuck.... taglialo con photoshop poi con i css in dreamweaver ti fai la struttura...

ma come faccio a tagliare tutto il layout?
    e ad esportarlo in dream?

Allora prendi l'immagine la apri con photoshop, la tagli in porzioni e le salvi come jpeg... poi fai la struttura con le tabelle in dreamweaver e inserisci all'interno di ognuna la relativa immagine :mavieni:

x tagliare strumento taglierina giusto?

non devi tagliarlo tutto, devi solo ritagliare delle piccole parti che poi andranno ripetute nelle varie tabelle.

ovviamente il colore uniforme non ci metti l'immagine, ma colori la tabella direttamente con DW.

anche perchè se metti tutta quell'immagine come sfondo il sito risulterà pesantissimo.

però qua stiamo finendo un po' OT =)
    ghghghgh

altre due cosettine...
    1)ho esportato l'img ritagliata nella tabella ma non posso fare tabelle invisibili? che non si vedono e si vedono solo le img?come nel tuo sito rage???
    2)xkè dreamweaver mi fa scrivere al centro della tabella e non dove voglio io??(andando verso l'alto non mi fa scrivere verso il basso sì!)e poi mi fa scrivere in un rigo si e in un altro no...non in tutti xkè?
    grazie raga cmq

Permessi di invio