Non so se è il posto giusto per postare...
volevo sapere se è possibile con una connessione adsl riuscire a farsi vedere all'esterno con un webserver(tipo IIS)?
volevo sapere se è possibile con una connessione adsl riuscire a farsi vedere all'esterno con un webserver(tipo IIS)?
si certo, io sto mettendo su un server dedicato con un vecchio pc e linux (e quindi apache) e fuzniona benissimo.
ricordati solo che la banda è quella che è, quindi niente siti da 1000 accessi giornalieri e niente download
un buon firewall e se non hai un ip fisso, usa un redirect per ip dinamici come www.dyndns.org
![]()
metti IISOriginariamente inviato da vipex
e dai il tuo ip a un tuo amico
se hai un router...configura prima il router per aprire e redirezionare la porta 80
ho provato con degli amici e non riescono a vedermi...
io ho WinXp e IIS 5.1 (con e senza firewall sulla connessione), dando loro il mio IP(www.myip.com) non visualizza la pagina e dà pagina non trovata, in locale mi funziona, cosa potrebbe essere?
controlla che il server sia abilitato perchè sia visibile all'esterno.
se hai un router devi aprire la porta 80
![]()
non ho nessun router, forse è configurato male IIS ma l'ho configurato ad intuito visto che non so dove trovare qualche spiegazione. cmq se si vede in locale dovrebbe riuscirsi a vedere anche da fuori. no?
Sicuro di non avere nessun firewall di mezzo?
1)
digli ai tuoi amici di pingarti
2)
hai configurato in qualche modo IIS ???
apri IIS
apri le proprietà del sito
TOGLI qualunque IP hai messo sulle impostazioni
seclimar 6 1 DIO!!!
avevo impostato 127.0.0.1 come IP su cui lavorava...![]()
secli...che ne dici se distribuiamo i tuoi santini ?Originariamente inviato da vipex
seclimar 6 1 DIO!!!
avevo impostato 127.0.0.1 come IP su cui lavorava...![]()
![]()