Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: mouse

Utente di HTML.it L'avatar di Fool

mouse

Mi sono preso oggi un optical mouse base della microsoft e devo dire che funziona davvero bene.

Ora l'ho messo sulla ps2 senza driver, sostanzialmente cosa cambia dalla USB ?

quale è meglio?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    La differenza sostanziale è che se stacchi il mouse su ps/2 rischi di bruciare la ps/2 stessa. Con usb, male che vada si incazza ma non bruci nulla

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    E io che ho sempre pensato che il mouse fosse plug e play e lo staccavo a freddo !

Come prestazioni?

Che driver devo usare,non ce nessun cd o floppyno assieme al mouse

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Dipende dalla marca. Ultimamente, per farti un esempio, i driver del mouse logitech non sono + forniti. Se però prendi la tastiera logitech ti trovi anche il driver per il mouse da installare .

Il driver che installi non è altro che l'interfaccia per permetterti la gestione del doppio click o dell'accellerazione dello stesso

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio