PDA

Visualizza la versione completa : errore 1061

Seagal
05-04-2004, 19:10
ho un problema strano...Ho due pc collegati in rete tramite due schede di rete 10/100, e uno di questi sfrutta la condivisione internet dell'altro pc.

Ho avuto la necessità di formattare il pc client, e al momento della reinstallazione della rete (Tutti e due hanno Windows Xp, quindi ho usato la funzione "Crea rete domestica" da risorse di rete), è nato il dilemma...In pratica dal computer host attivo la condivisione della connessione, ma appare l'errore che vi riporto:

Connessioni di rete

Impossibile abilitare l'accesso condiviso

Errore 1061: Il servizio non può accettare messaggi di controllo in questo momento.

So benissimo che queste opzioni devono essere attivate con la connessione disconnessa...Ma l'errore compare in entrambi i casi. La cosa strana è anche che la prima volta la condivisione è stata accettata, ma dopo pochi minuti si è come volatilizzata a connessione attiva!

Nn so più dove sbattere...Ho installato mille volte questa rete...E tutto ha sempre funzionato...AIUTO!

Sottolineo una cosa..la lan di per sè funziona benissimo!!

PS: scusate il crossposting (avevo già postato la stessa cosa su ADSL flat e connetività...ma penso di aver sbagliato forum!!)

Seagal
05-04-2004, 19:49
nessuno sa nulla? :confused:

dAbOTZ
05-04-2004, 21:51
Su quella macchina e` per caso installato un database?

ps di la` ti verra` chiuso

seclimar
06-04-2004, 14:27
configura la rete..come nei 3d in rilievo di questo forum

Loading