Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

IMPORTANTISSIMO: Un vostro parere

Sono confuso...

A me sembra un lavoro discreto..che puo' sostituire questo: www.infomediasrl.com

Altri dicono che non e' bello ( non piace )...

Voi che ne dite?
    Tenete conto che l'header sara' fatto in flash e in movimento...

http://www.infomediasrl.com/images/layout2.jpg

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    edy se ti edito tutti i post ci sarà un perché?

son tre volte che piazzi un immagine enorme che in primis spagina il layout e in secundis chi ha un 56k ci può anche morire. 280 kb sono davvero tantini e un'mmagine da 900*900 px è davvero un'esagerazione.

pensaci la prossima volta altrimenti chiudo senza tante storie

Utente di HTML.it L'avatar di kio002
    Bè guarda sicuramente il tuo è molto carino, ma sinceramente io lascerei quello vecchio. Quest'ultimo si presenta in una forma + chiara, la scelta di tutti i link principali si trova subito a portata di mano, mentre nel tuo sito i link oltre a trovarsi sul lato sinistro ( e perciò solamente un pochino più nascosti di quelli del sito precedente) sono anche troppo piccoli, per tale motivo essendo molti ( anche se con questo ti rendo atto di aver dato da subito la possibilità di andare subito con precisione all'argomento che interessa) possono spazientire il visitatore che, nel sito attuale, andrebbe subito diretto all'argomento.

Il tuo sito è sicuramente + simpatico e colorato, poichè ai evitato di utilizzare solo la scala dei grigi, ed accogliente. Il problema è che tutto ciò va bene sino ad un certo punto, poichè un cliente che entra per la prima volta nel sito attuale si sentirebbe + rassicurato, perchè forse il sito attuale esprime + professionalità, aggiungici poi le vocine ( che personalmente mi fanno schifo ) ed a quel punto uno che non ci capisce molto di internet dice "mazza si che questi sono cazzoni, vediamo quanto vogliono per farmi un sito". ( spero di non essere stato volgare :tongue: , e che sicapisca un pochino di romanaccio, che sicuramente fa comprendere al meglio il tutto).

Il mio consiglio sarebbe di giungere ad una fusione dei due siti, ovvero, mettere un pò di "accoglienza" in quello presente e tentare di renderlo così un pò meno impersonale.

Spero di esserti stato d'aiuto

Utente di HTML.it
    Il tuo sito è sicuramente + simpatico e colorato, poichè ai evitato di utilizzare solo la scala dei

ai.. ancora sti errori

ad ogni modo preferisco il vecchio molto piu professional questo non mi convince affatto

solo l'header con i bottoni col pallino preferisco.. il resto no
    è meno navigabile e non mi piace

Sicuramente + professionale e serioso il primo, ma trovo molto meglio strutturato il secondo.
    Il menù con l'elenco dei servizi (con vocine) del primo non si capisce che è effettivamente un menù si confonde con l'header, io ci sono capitato per caso sopra e solo quando ho sentito le vocine ho capito che erano dei link, sembravano maggiormente dei messaggi publicitari.
    Personalmente li reputo enrambi dei bei lavori, preferisco il secondo in quanto meno serioso e dai colori + accattivanti.

Visita www.castelsardo.net
    cittadina del nord sardegna

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Il secondo mi piace un sacco, veramente azzeccato complimenti
    Il primo l'ho già dimenticato
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di kio002
    ai.. ancora sti errori
    non me lo dire, è la decima volta che ripeto la terza elementare :gren: :quote:

Permessi di invio