Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Riviste grafica

Riviste grafica

Ciao a tutti,conoscete qualche rivista(mensile o bimestrale che sia),che contiene cd con immagini?Ho sentito parlare ci Carts ed altre,ma mi pare di aver capito che non allegano cd con immagini da poter riutilizzare.Mi sbaglio?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    immagini in che senso? se intendi cd con raccolte di imagini non le trovi su Computer Arts.

CA realtà è più una rivista di grafica e tutorial.
    Anche lì trovi il cd ma più che altro con dei software grafici dei plugin, ed i tutorial che trovi sulla rivista.

C'è qualche immagine ma per lo più serve a rifare i tutorial e il suo utilizzo è consentito solo per quello

Riviste con raccolte di immagini ne esistono?

si ne esistono e compaiono ogni tanto in edicola ma non so fino a che punto ci si può fidare: se devi fare un sito personale va bene ma se è una cosa per conto terzi no. In genere anche le raccolte libere su internet fanno quasi sempre il solito ditinguo tra uso personale ed uso commerciale. Computer arts da qualche mese regala 5 foto per numero usabili liberamente.

Mi diletto per uso personale,sto studiando fireworks,e ne cerco di nuove per sbizzarrirmi.qualche nome di rivista?Lo sapete?

Utente di HTML.it L'avatar di colors
    Originariamente inviato da Mitico
    Mi diletto per uso personale,sto studiando fireworks,e ne cerco di nuove per sbizzarrirmi.qualche nome di rivista?Lo sapete?

MPC PHOTO collection

è mensile.
    Editore Edizioni MASTER

Oppure qui

ITportal : http://photosearcher.itportal.it/

Permessi di invio