Parlo di load_image.fla
l'azione per caricare le varie immagini è:
ho lasciato invariati i commenti..codice://initialize variables and properties square._alpha = 0; whichPic = 1; //initiate change to new image when buttons are clicked next.onPress = function() { if (whichPic<5 && !fadeIn && !fadeOut) { fadeOut = true; whichpic++; input = whichPic; } }; back.onPress = function() { if (whichPic>1 && !fadeIn && !fadeOut) { fadeOut = true; whichpic--; input = whichPic; } }; _root.onEnterFrame = function() { // when a new Photo is selected, fade out, load new image, and fade in if (square._alpha>10 && fadeOut) { square._alpha -= 10; } if (square._alpha<10) { loadMovie("../images/image"+whichPic+".jpg", "square"); fadeOut = false; fadeIn = true; } if (square._alpha<100 && fadeIn && !fadeOut) { square._alpha += 10; } else { fadeIn = false; } // limit input field if (input>5) { input = 5; } // initiate change to new image when Enter key is pressed if (Key.isDown(Key.ENTER)) { fadeOut = true; whichpic = input; } }; // if a number is entered in the input field but Enter is not pressed, change // back to current Photo number when clicking anywhere else inputField.onKillFocus = function() { input = whichPic; };![]()
funziona alla perfezione, ma volevo sapere questo:
visto che le immagini devono essere numerate: image1 image2 etc..
se aggiungo image6.jpg
come devo modificare TUTTO il codice?!
ho provato con:
codice:if (whichPic<6 && !fadeIn && !fadeOut) {ma non funge!codice:if (input>6) { input = 6;
Grazie


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