Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia

Riavvii continui in Windows XP

Ciao, è da ieri pomeriggio che windows XP Pro si riavvia di continuo.

All'improvviso il pc si riavvia, senza nessuna schermata blu e senza che ci sia un conto alla rovescia, come avveniva per il servizio RPC.

Qualcun altro ha avuto questo tipo di problema?

Si tratta del worm blaster che infetta i pc collegati ad internet.
    Per rimuoverlo c'è un tool sul sito:

http://securityresponse.symantec.com...oval.tool.html

per chiudere il buco in xp c'è una patch che ti segnala il tool alla fine del suo lavoro.

ciao
    "perchè tu possa trattenere tutta la rabbia, la forza, l'orgoglio e l'energia che ti porti dentro per poi lasciarla uscire in un'unica grande esplosione così da costruire qualcosa di veramente grosso. usa la testa e spaccagli il kulo!" Grazie Fratello.

In assenza del conto alla rovescia non credo si tratti del blaster. Potrebbe però essere un problema hardware (ram o alimentazione).

chiedo scusa.
    avevo letto velocemente il post e non avevo letto che mancava il conto alla rovescia,

ciao
    "perchè tu possa trattenere tutta la rabbia, la forza, l'orgoglio e l'energia che ti porti dentro per poi lasciarla uscire in un'unica grande esplosione così da costruire qualcosa di veramente grosso. usa la testa e spaccagli il kulo!" Grazie Fratello.

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Ciao ragazzi, grazie per le risposte.

In effetti non si tratta del blaster, il pc ha già la patch, ma si spegne all'improvviso.

Da ieri mattina non la ha più fatto, ma non ho idea di cosa possa essere.

Se si trattasse di un problema alla RAM, come posso identificarlo? Forse però vado OT...

Permessi di invio