PDA

Visualizza la versione completa : pr su tutte le pagine..

xnavigator
06-04-2004, 10:16
ragazzi google quanto tempo ci mette per assegnare il pr su tutte le sottopagine?

(perchè quando vengono indicizzate hanno sempre pr 0)

weppos
06-04-2004, 13:00
Originariamente inviato da xnavigator
ragazzi google quanto tempo ci mette per assegnare il pr su tutte le sottopagine?

(perchè quando vengono indicizzate hanno sempre pr 0)

E' una di quelle domande a cui solo google può rispondere e varia in base ai soliti fattori di rilevanza del sito.

xnavigator
06-04-2004, 13:03
pr 6... + o - non sai dire quanto ci vuole?

Blade2001
06-04-2004, 13:05
Non so quanto tempo ci vuole, ma per invogliare il bot a vederle (ed assegnarci poi il PR) potresti mettere dei link a queste pagine direttamente dalla home (che viene visitata più spesso), poi quando il bot le conosce il link lo puoi anche togliere....

weppos
06-04-2004, 13:27
Originariamente inviato da xnavigator
pr 6... + o - non sai dire quanto ci vuole?

Come già detto non è possibile.

alvi2000
06-04-2004, 15:50
in base alle mie esperienze circa un mese...

Martin_fly
06-04-2004, 15:54
da un mese a 2 mese e, se gli inlink sono buoni, hai il pr

:ciauz:

coto86
06-04-2004, 21:48
E' MOLTO casuale, io mettendo due link da una pagina con PR6, a due siti nuovi con circa lo stesso numero di pagine, ho notato che un sito ha avuto la valutazione del PR in tutte le pagine dopo meno di 5 giorni, l'altro invece dopo più di un mese.
Notare che i siti erano linkati SOLO dalla pagina a PR6 (sono sicuro, perché erano siti nuovi e nessuno li conosceva).
Google ha dell'incredibile a volte... e proprio per questo LO AMO!

alvi2000
06-04-2004, 23:33
Originariamente inviato da coto86
E' MOLTO casuale, io mettendo due link da una pagina con PR6, a due siti nuovi con circa lo stesso numero di pagine, ho notato che un sito ha avuto la valutazione del PR in tutte le pagine dopo meno di 5 giorni, l'altro invece dopo più di un mese.
Notare che i siti erano linkati SOLO dalla pagina a PR6 (sono sicuro, perché erano siti nuovi e nessuno li conosceva).

Google aggiorna il PR sulla barretta verde e i backlinks una volta al mese circa ...e a volte alcuni link saltano il giro :eek: mentre altri vengono seguiti e il pr delle pagine aggiornato

na5382
07-04-2004, 00:09
Originariamente inviato da coto86

e i 2 links li avevi messi contemporaneamente?

magari tu hai messo il primo link, google è passato e ha aggiornato il tuo sito nel suo database, poi te hai aggiunto l'altro e l'aggiornamento dei pagerank è avvenuto prima che google ri-aggiornasse io tuo sito col nuovo link :gren:

Loading