Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

[fotoritocco] psp vs photoshop

ciao

uso da anni psp7 e mi ci sn trovata bene, pero' l'ho sempre usato da incapace; recentemente ho fatto un corso di grafica e usavamo l'ultima versione di photoshop (nn ricordo quale, sorry)

tornata a casa, ho deciso di regalarmi un programma nuovo; nn conosco abbastanza i due programmi per saper scegliere, ma psp8 mi attira parecchio, piu' del piu' famoso photoshop

c'e' qualcuno che li conosca abbastanza approfonditamente entrambi e mi sappia indicare pro e contro dell'uno e dell'altro?

grazie

Utente di HTML.it
    Ciao Rebelia,
    ti consiglio di avventurarti con photoshop 8...........ci sono opioni nuove e conoscendo il 7 riesci a gestirti tranquillamente senza problemi!

[supersaibal]Originariamente inviato da blanca
    Ciao Rebelia,
    ti consiglio di avventurarti con photoshop 8...........ci sono opioni nuove e conoscendo il 7 riesci a gestirti tranquillamente senza problemi! [/supersaibal]
    ciao bella! ben ritrovata!

nel frattempo ho letto che in una rivista (easy tech di marzo) hanno fatto un confronto tra il paint shop pro che attira me ed altri programmi di fotoritocco, cosi' credo che correro' a comprarlo per farmi un'idea

Utente di HTML.it
    Anch'io ne ho sentito parlare, ma non riesco a cambiare (è più forte di me). Fai bene a sperimentare nuove soluzioni.........
    fammi sapere come procede....magari ne rimango contaggiata!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Spostato su Grafica
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Io ti consiglio di rimanere ancora su Paint Shop Pro :metallica , lo trovo molto adatto per l'utente principiante, ma anche per quello avanzato.. e probabilmente la versione 8 anche più competitiva per la grafica da stampa.

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...