Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

da 51.000 a 100.000 visite

Salve,

curo il web marketing e il posizionamento nei motori di ricerca per un portale turistico.

Mi è stato chiesto se potevo portare dagli attuali 51.000 a 100.000 visitatori/mese.

Sono un pò in apprensione. Voi cosa consigliate di fare per poter raggiungete tale obbiettivo ?

grazie

Non è cosa facile specialmente per un portale turistico,

Creare molte pagine per essere trovate con molte keywords differenti , no?

io lavoro specialmente sul turismo

pero' 100.000 sono molti, cmq bisnogna vedere loro cosa propongono, che categoria e dove

non si puo' dire a occhio, ti faccio fare xxx visite, o fammi fare xxx visite

cmq tu parli di accessi ucini o pagine viste

se sono 51.000 accessi unici gia e un ottimo risultato

Utente di HTML.it
    che tempi ti hanno dato?

dovrei portare una relazione con analisi dei costi tra 15 gg in sede dal cliente

Addio vacanze !!

ti ripeto
    dipende dal mercato, dal periodo, dal prodotto, puo' essere che con tutti gli sforzi che fai non potrai mai raggiongere 100.000

io lavoro in piccolo, un mio cliente che ha un agenzia qua in paese, e propone solo 10 case del cacchio, voleva uscire in tutti i motori, con tutte le parole immaginabili e possibili, chiaramente l'ho mandato a cagare, dipende molto da loro

chiaramente non so il sito ti rispondo cosi'

penso che arrivare a quelle cifre sul turismo adesso sia abbastanza un impresa:

io punterei in parte su un buon posizionamente sui SE e in parte sui motori ppc (meglio gli adwords di google)

ma poi ogni mese dell'anno devi fare almeno 51.000???

Utente di HTML.it

Non sara´facile spiegarlo...ci provo!

Shop in shop ti dice niente?
    Esottodomino in sottodomino? ?
    1°)Allora il portale linchera in sottodomino tutti gli alberghi aventi in db 2°)lincando le key in una news falsa(o vera)solo cosi l´utente si incuriosisce e clicca...Se le news fatte da te oppure "create" da´gli alberghi Tipo le last minute aumenti di visite di sicuro
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio