Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: fsb/pci clock

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

fsb/pci clock

attualmente ho un 2400+ con fsb 133 e moltiplicatore (bloccato) a 15
    quindi una frequenza effettiva di 2000Mhz

di default fsb/pci clock sta a 133/33
    ma posso settarlo anche a
    138/34
    140/35
    144/35
    147/37
    150/38
    154/39

sono salito senza problemi a 140/35 arrivando a 2107Mhz

il problema è... posso salire ancora o rischio di mandare fuori specifica pci/agp?
    su pci ho solo il modem, su agp una ti4200 128, ram 27000

bye..
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    non hai una scheda made con nforce vero?

[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
    non hai una scheda made con nforce vero? [/supersaibal]
    no, km266
    è una ms6738
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    aumento il bus in quella maniera mandi tutte le schede pci e agp fuori specifica che si può tradurre in una perdita dei dati ed anche alla rottura delle schede aggiuntive

[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
    aumento il bus in quella maniera mandi tutte le schede pci e agp fuori specifica che si può tradurre in una perdita dei dati ed anche alla rottura delle schede aggiuntive [/supersaibal]
    azzolo... anche di solo 2Mhz sono fuori specifica e rischio di friggere tutto???
    e io che speravo di poter salire ancora...

cmq per ora il pc è stabile anche dopo l'encoding di 2 divx (4 ore e qualcosa full load)

grazie

ciao

Permessi di invio