Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: I misteri di Libero...

Utente di HTML.it L'avatar di daem

I misteri di Libero...

Questa la devo raccontare, ma sicuramente non sono il solo ad aver incontrato questa "stranezza".
    Ho formattato il portatile stamattina, completamente svuotato, assolutamente VUOTO. Eppure, appena mi sono collegato a Libero (quello gratuito a 56k) per provare il modem, mi è venuto fuori un messaggio di una certa Marina che mi invitava a collegarmi al suo "interessante" sito.
    Ora, mi chiedo come sia possibile visto che non avevo neanche aperto Explorer. In più, in questo periodo, la posta di Libero è continuamente tempestata di email infette e sgradite.
    Quindi, facendo 2+2, inizio a pensare che il cambio di politica di Libero, cioè ridurre drasticamente i servizi gratuiti, stia avvenendo utilizzando dei mezzi quantomeno discutibili...
    Voi cosa ne pensate?

immagino tu debba disabilitare il servizio messenger,
    se cerchi nel forum e' pieno di thread a riguardo.

ciao
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: chi capisce il binario e chi no.
    Feriebisognometro [ ][ ][ ][ ][__]
    k3k.it.

ti ringrazio, ho visto che è un problema comune e ho disabilitato il messenger.
    Ma mi chiedo, quei messaggi da chi arrivano? Se avessi già navigato posso capire, ma con il computer appena formattato posso solo pensare ai signori che mi danno l'accesso a Internet e cioè... Libero

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    è probabile che ci siano programmi che generano ip a random dato un determinato range e inviano tramite il servizio messanger d win questi simpatici messaggi.
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Certo, può essere una spiegazione. Ma chissà perchè continuo ad essere molto sospettoso verso Libero. Come mai sul pc che ho collegato ad adsl telecom non mi è mai successa una cosa simile?

Utente di HTML.it
    Considerato che msn messenger ha la funzione "ricezione messaggi immediati" per eliminare il fastdio non è sufficiente disabilitare questa funzione?
    Cordialità infinite.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=424275

E' una cosa normalissima, disattivato il servizio è tutto ok, anche alcuni firewall risolvono il problema.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Permessi di invio