Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: MAC OSX Server

MAC OSX Server

Ciao a tutti, sono nuovo del mondo mac, ma ho un grande problema da professionista, vorrei sapere se potete dirmi come configurare Mac OSX Server come dominio e autenticatore utenti per altri client con Mac OS X, grazie per l'aiuto

Sono riuscito a fare una parte del lavoro, ma non so come dire a mac os X di autentificare gli utenti non in locale, ma su server, come posso fare, Vi prego AIUTATEMI

non ho ben capito se hai un mac osX server nel quale vuoi autenticare altri clients in un dominio, oppure se devi autenticare un client mac osX in un dominio windows.
    se è quest' ultima ipotesi sappi che ci ho provato anch' io tempo fa ma non ci sono riuscito

io vorrei autenticare un client con mac os x su un server con mac os x server, ma non so come fare

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Partendo dal fatto che ho usato X server solo per pochissimo tempo, vado a naso
    Puoi sempre creare con un programma tipo Sharepoints un utente che ha accesso solo ad una determinata cartella.
    Ora questo lo si fa con i client senza nessun problema, magari sui server c'è gia una applicazione natia che te lo permette senza creare nessuna home

Permessi di invio