Salve,
una domanda a chi già programma in asp.net: è molto laboriosa la migrazione di un sito da asp ad asp.net? sopratutto, è possibile far convivere in qualche modo i 2 linguaggi, così da poter effettuare una migrazione "graduale"?
Grazie
Salve,
una domanda a chi già programma in asp.net: è molto laboriosa la migrazione di un sito da asp ad asp.net? sopratutto, è possibile far convivere in qualche modo i 2 linguaggi, così da poter effettuare una migrazione "graduale"?
Grazie
Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy
Sicuramente puoi passare da una pagina asp ad una aspx con un semplice link e, da quanto ne so, puoi pure passare paramentri via POST o GET che poi te li ritrovi sul ASP.NET.. ma io non ci ho mai provato...
Il mondo è una DEMO...
...e come tale ne subisce l'effetto!
questo che descrivi tu, polinn, è possibile perchè dipende dallo standard http... io intendo a livello di poter utilizzare lo stesso codice, magari con ritocchi minimi o comunque non troppo pesanti...
Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
Stai attento a non fraintendere il nome "ASP.NET"...in realtà si programma in C#, J#, VB.NET ... e compagnia bella... non lo so se il vecchio asp sia compatibile con le pagine aspx... io sono passato da PHP a ASP.NET... non posso aiutarti...
![]()
Il mondo è una DEMO...
si, questo lo sapevo...
ovviamente intendo programmare in vb.net, che è molto più vicino al vbscript
la migrazione e' tragica
ok, volevo solo la conferma da qualcuno che l'avesse già provata... allora non sono stupido io :P :P
VB.NET? ...ahi ahi... mi perdi 1.000.000 di punti!!!!
Il mondo è una DEMO...
Originariamente inviato da polinn
VB.NET? ...ahi ahi... mi perdi 1.000.000 di punti!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
e tu invece ne perdi 1.000.000.000.000.000.000.000.000 per questa cazzata![]()
Originariamente inviato da sms
e tu invece ne perdi 1.000.000.000.000.000.000.000.000 per questa cazzata![]()
Stavo scherzando...
ASP.NET è bello anche per questo:
fa convivere Vb-isti con Java-isti
!!!ARDUO COMPITO!!!
Il mondo è una DEMO...